Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Super Sposa Aprile 2015 Napoli

Sintomi di una gravidanza

Nunzia, il 19 Maggio 2015 alle 16:29 Pubblicato in Future mamme 0 15

Ciao a tutte, potete descrivere i sintomi che avete avuto nei primi periodi della vostra gravidanza?

15 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 27 Dicembre 2015 alle 18:10
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto dei doloretti al basso ventre come se dovesse venirmi il ciclo e il seno mi faceva male costantemente! Prima del ciclo invece mi faceva si male, ma non per una settimana di fila!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho avuto solo dei forti dolori allo stomaco e tnt stankezza e cm da nn avrei mai dormito
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolore al seno e gonfiore mai avuti prima. Non riuscivo neppure ad indossare alcuni reggiseni perché lo sfregamento di dava davvero fastidio. Qualche dolorino alla pancia diverso dal solito... Come piccole scosse. E una forte stanchezza.
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i tubercoli quasi subito mi sembra, mentre il seno a me personalmente non si è mai gonfiato tantissimo.. Il dolore al seno invece è passato dopo poco tempo!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kate ma questo dolore aj seno è passato o il seno si è gonfiato sempre più?soprattutto i tubercoli all'areola in quanto tempo sono usciti?grazie
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dei strani dolori alla pancia, diversi dai soliti premestruali, e tanta tensione al seno! Ho aspettato una settimana per fare il test, ma dentro di me sapevo già che fosse positivo perché non mi ero mai sentita così, e perché avendo un ciclo regolarissimo non mi era mai capitata una settimana di ritardo! Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me deve arrivare la settimaba prossima e....spero nn arrivi!!! In bocca al lupo cara facci sapere
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sento strana.... mal di testa, leggera nausea e acidita' , e piccole scosse al ventre... e' ancora presto x il test, ma x ora spero che non mi arrivi il ciclo la settimana prossima.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun sintomo....e quando ho fatto le analisi...oddiooo ero incinta di quasi tre mesi!!!La mi sono sentita male davvero Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Modena
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io.... mi ero spaventata stavo per andare in ospedale! !!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolori addominali tipo da ciclo mestruale che mi vengono di solito circa una settimana prima delle mestruazioni, solo che erano parecchio più forti, tanto da svegliarmi la notte... Per il resto niente di particolare! Ho fatto il test dopo 8 giorni di ritardo.
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mal di testa. Mal di tette. Tutto come i sintomi da ciclo. E mancanza di spotting premestruale che mi veniva almeno una settimana prima. test positivo dopo 6 giorni di ritardo
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come sintomo avevo l'imminente arrivo del ciclo mestruale, per circa 20 giorni Smiley xd e la mattina che ho fatto il test avevo la nausea un macchina.
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orrendiiiiii. ...ho iniziato subito con il mal di denti (mai avuto male solo la prima settimana di gravidanza....una cosa assurda) poi bruciore di stomaco voltastomaco e nausee con tutto il resto tutti i gg e notte fino a ke non ho partorito............quindi uno schifo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno sintomo...o forse non vi ho fatto caso.. Dalla 7 sett in poi ho iniziato a vomitare tutti i giorni, nausea, reflusso epigastrico, epiremesi... Alla 12 sett tutto scomparso!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione