Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milly
Sposa Precisa Luglio 2019 Milano

Sintomi gravidanza

Milly, il 22 Maggio 2023 alle 09:40 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte,
Creo questo post perché sono alla mia prima gravidanza e vorrei chiedervi alcune info riguardo i sintomi:
Dovrei essere all'inizio del terzo mese e fino a due giorni fa avevo tutti i sintomi di gravidanza, poi sono andati via e sinceramente mi sto preoccupando... Vorrei confrontarmi con voi e sapere come sono o sono state le vostre esperienze. Se è normale che vadano via improvvisamente o no. Tra qualche giorno andrò a fare l'eco.Grazie a chi mi risponderà.

6 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 25 Maggio 2023 alle 18:28
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me era successa la stessa cosa, a 9 settimane non avvertivo più quasi nessun sintomo e mi ero preoccupata, considera anche che ne venivo da un aborto spontaneo nei mesi precedenti... Ma poi era tutto a posto! Per sentirmi piu tranquilla avevo fatto una visita dal mio ginecologo prima del bi test.. ora sono a 19 settimane, e spero veramente che anche alla morfologica ci dicano che è tutto a posto ❤️
    ... Cerca di stare tranquilla, mi rendo conto che a volte non è facile 🍀 ma per il bene dei nostri piccini dobbiamo cercare di stare serene e non stressarci.. in bocca al lupo a noi!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Io sono a 6+4 ..ho fatto tre giorni con nausea insopportabile... stamattina niente nausea e sono terrorizzata che qualcosa può essere andato male....sono scema lo so...e tra l'altro per me è la seconda gravidanza quindi so bene che i sintomi vanno e vengono....
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Precisa Luglio 2019 Milano
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seconda ecografia con la sonda e per la prima volta ho visto il suo corpicino e la sua testolina (era a testa in giù)
    È stata un'emozione immensa!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noto che i sintomi davvero vanno e vengono! Anche io sono in ansia ogni volta che ne ho meno, per poi tornare a tirare un sospiro di sollievo non appena ricompaiono 😅 siamo tutte sulla stessa barca 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normale .
    Io ho avuto doloretti alla pancia e stanchezza i primi mesi ,dal terzo sparito tutto
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è perfettamente normale, i sintomi vanno e vengono e non sempre il fatto che ci siano o non ci siano vuol dire che la gravidanza stia andando bene o male (a meno ovviamente di sintomi eclatanti, dolori forti e sanguinamento)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione