Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Settembre 2016 Milano

Sintomi o fantasintomi?

Serena, il 21 Novembre 2016 alle 11:47 Pubblicato in Future mamme 0 26
Care ragazze, chiedo un aiutino a voi pancine...venerdì ho avuto un rapporto completo e fin qui tutto bene. stanotte ero presa dalle scalmane e da stamattina ho dei dolori al basso ventre, traformatosi in un mal di pancia che non capivo se era un mal di pancia normale o da ciclo, e ora mi ha preso un dolore all'ovaio destro che mi prende quasi tutta la gamba.. c'è da dire che sono in fase ovulatoria e potrebbe essere quello... ma secondo voi potrebbe essere qualche (fanta)sintomo? che dite? un abbraccio a tutte!

26 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 22 Novembre 2016 alle 00:40
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è decisamente troppo presto x qualsiasi sintomo di gravidanza
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti abbiamo escluso con la ginecologa, abbiamo verificato che sono in piena ovulazione ed è quello che mi fa male mi ha detto che possiamo già cercare la ricerca senza problemi. tantissimi auguri a te allora!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, purtroppo il mal di pancia non puoi associarlo a un eventuale concepimento ma ti racconto cosa è successo a me.... Ho avuto un rapporto completo il 5/11 ed ero al 17' giorno del ciclo, ero convinta di aver già ovulato quindi pensavo non succedesse niente, però ogni giorno che passava mi sentivo strana, diversa......Ieri al 7' giorno di ritardo ho fatto il test...positivo!! Secondo me abbiamo un sesto senso infallibile!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecco
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque tienici aggiornate.Io oggi ho dolori da ciclo in anticipo.. mi sa che arriveranno prima questo mese!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te lo auguro..però se non dovesse essere così non prendere una fissazione perché poi è peggio..tutto a suo tempo..Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine la ginecologa ha confermato che si tratta di ovulazione, come avevamo detto. x fortuna è tutto ok e ha dato il via libera alla ricerca di fagiolino, con aggiunta di acido folico iniziamo ufficialmente la caccia, senza stress!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Smiley smile i primi sintomi furono male al seno e un dolore alla parte bassa della schiena poi circa 3 o 4 giorni prima del test quando mi svegliavo di notte per fare pipì (perché avevo una forte cistite che mi dissero può essere anche questo un sintomo) quando tornavo a letto mi veniva un fortissimo bruciore allo stomaco...questo sintomo mi è poi passato e mi è tornato ora che sto entrando nel 4 mese...
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scorso mese mi è successo così.. dolori dall'ovulazione a quando mi è arrivato il ciclo.. nel mio caso non è andata bene! Questo mese, al contrario, non ho ancora avuto molti dolori anche se mancano 4 gg al presunto ciclo che spero non arrivi! Io questo mese "sento" di esserci riuscita ma ho paura di essermi fissata.. ormai manca poco e scopriremo la verità!
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quali erano i tuoi sintomi?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubito di aver ovulato prima.. sento cosa mi dice la ginecologa oggi e se condà il via libera, faremo i compitini a pieno regime!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io credo siano sintomi di ovulazione...in questo caso "fate i compitini"... Calcola che c l'impianto ci vogliono 8-10 giorni dall ovulazione quindi sarebbe veramente troppo presto.... a meno che tu non sbbia ovulato prima di quanto pensi Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anche io... forse ora li sento di più xkè ho smesso l'anello dopo diversi anni.. chissà, staremo a vedere senza troppe fantasie!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i sintomi della gravidanza ho cominciato a percepirli solo dopo una decina di giorni dopo il concepimento...all'epoca non avevo idea fossero sintomi però effettivamente così presto mi sembrano improbabili...in bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si assolutamente! in realtà abbiamo avuto un rapporto anche martedì scorso, ma credo che anche questo sia ininufluente... solo dolori di ovulazione!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecco
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tre giorni mi sembra un pò presto per dei sintomi.. È più probabile che sia l'ovulazione!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti... Anche io cerco di crearmi meno aspettative possibili.... anche se la testa va li.... continuo a ripetermi che qnd deve essere sarà..... vedremo....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche io cerco di non pensarci e distrarmi, non stare lì a fantasticare su ogni minimo doloretto.. xkè poi la delusione sarebbe grande, per cui preferisco non crearmi attese e aspettative!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io qsto mese mi sono sentita strana... è una settimanella buona che ho doloretti tipo ciclo... ma potrebbero essere tranquillamente dei fantasintomi... sicuramente... perché la testa fa veramente tanto.....Facci sapere cosa ti dice oggi la ginecologa Smiley winking
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! proprio oggi poi vado a fare un controllo e ne parlo con la ginecologa. vediamo anche lei che mi dice
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il Smiley heart ..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento gonfia e le gambe pesanti, ma credo sia dovuto all'ovulazione, anche se in cuor mio (anzi nostro, anche x mio marito) speriamo che siano dei mini micro segnali tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si davo abbastanza per scontato che fossero normali.. ma volevo avere le vostre esperienze! lunedì ho la visita di controllo e ne parlo anche con il medico così mi tolgo ogni dubbio!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizio settembre dopo aver avuto un rapporto completo con mio marito ho subito iniziato ad avere uno strano mal di pancia,mal di pancia che non andava più via..dopo giorni mi guardavo allo specchio e mi vedevo gonfia,diversa..cmq a fine settembre dopo due giorni di ritardo ho fatto subito il test ebbene si ho scoperto di essere incinta,adesso sono al terzo mese Smiley heart .. io dentro di me ho sempre saputo che era così fin dall inizio..è proprio vero che a volte le mamme se lo sentono..in bocca al lupo cara..Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Lilly...inoltre da venerdì ad oggi sono passati solo 3 giorni, se il rapporto fosse andato a buon fine non sarebbe ancora avvenuto l'annidamento che in genere avviene dal 7° PO in poi...l'unica cosa da fare è aspettare un eventuale ritardo. Quello è l'unico "sintomo" affidabile veramente!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo presto per avere eventuali sintomi e io personalmente non ho visto differenze tra ciclo o gravidanza perché sono identici
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione