Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Settembre 2019 L'Aquila

Sintomi o fantasintomi?

Maria, il 2 Marzo 2021 alle 19:33 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze... vi spiego in breve... abbiamo avuto rapporti a rischio il 19 e 20 febbraio (quando l app Flo mi diceva che avrei ovulato - convinta di aver avuto l ovulazione poiché ho dei crampi quando avviene e ho un aumento della libido stratosferica!) premetto che ho un ciclo regolarissimo di 26/27 giorni! Mancano circa 4 giorni alle rosse e io mi sento stanchissima, ho dei crampi addominali soprattutto nella zona sx e ieri ho avuto anche tipo spillate forti ( io i crampi del ciclo li ho solo il giorno stesso che mi tornano e questi invece durano già da un po di tempo)... seno dolente, una fame da lupi, acidità di stomaco e a volte mal di testa... ditemi voi io non so che pensare! Vorrei fare un test ma ho paura che sia troppo presto! Aspetto vostri consigli ed esperienze! Grazie a tutte ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Maria, il 3 Marzo 2021 alle 14:47
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sara! Aspetterò in santa pace e vediamo! Sabato é previsto l arrivo delle rosse! Vi farò sapere! Sicuramente farò un test magari aspettando anche qualche giorno di ritardo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2018 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prolositodi spotting...io invece l ho sempre avuto, mentre quel mese zero! L esatto contrario x me! Ma avevo notato qualche gg prima dell arrivo del presunto ciclo una piccola macchiolina di sangue sullo slip...ad ogni modo non disperare...nei miei molteplici mesi di tentativi ho imparato che non ci sono schemi in questo campo!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sara! Augurissimi!!! Io non so proprio cosa pensare sinceramente! Ieri sera ho avuto anche spotting cosa che io prima del ciclo non ho mai! Vedremo! Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo! Io non saprei aspettare cosi tanto! Anche perché il mio ciclo é regolarissimo quindi per me significherebbe che sono sicuramente incinta! Comunque grazie mille
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le info! Almeno posso confrontarmi!! Aspetterò e vediamo cosa succede! Però ecco io non ho avuto mai questi sintomi prima del ciclo! Crepi il lupo vi farò sapere! Ps ieri sera ho avuto spotting! Mai successo prima!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2018 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, io avevo tutti i classici sintomi preciclo! Crampetti basso ventre come se stessero per arrivare...niente dolore al seno, niente nausee...infatti non ci speravo molto ed invece a giugno arriva la mia piccolina!

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho avuto sintomi il primo mese, ho scoperto di essere incinta al decimo giorno di ritardo ma ogni donna e' diversa.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, non saprei perché purtroppo i primi sintomi della gravidanza sono praticamente uguali a quelli del ciclo purtroppo...io l'unica cosa diversa che ho avuto sono state delle fitte tipo puntura di spillo nel basso ventre, cosa che col ciclo normale non mi era mai capitato, e poi tensione al seno. io forse aspetterei almeno un paio di giorni, io credo di avere fatto il test il giorno in cui doveva arrivare il ciclo, non prima. In bocca al lupo e facci sapere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione