Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gresy
Sposa Abituale Maggio 2018 Milano

Sintomi o fantasintomi?!..questo è il dilemma...

Gresy, il 10 Dicembre 2018 alle 16:32

Pubblicato in Future mamme 50

Ciao a tutte.. Sono fondamentalmente alla ricerca di esperienze ,racconti sui primi sintomi delle incicognate 😂.. Vi spiego.. sono al 28 pm.. e credo al 12/13 po (in base alla osservazione muco).. Da ieri ho notato che l areola del seno tutti e due sono molto più larghi😱🤔🤔.....

Smiley love Smiley love Smiley love Ciao a tutte..
Sono fondamentalmente alla ricerca di esperienze ,racconti sui primi sintomi delle incicognate 😂..
Vi spiego.. sono al 28 pm.. e credo al 12/13 po (in base alla osservazione muco)..
Da ieri ho notato che l areola del seno tutti e due sono molto più larghi😱🤔🤔.. non ho altri sintomi..
Aiutatemiii😂😂 ..non vorrei far preoccupare il maritino..
P.s. quando potrei provare a fare un test?!..considerando che il ciclo arriva di solito tra il 29 e il 35 pm?..
Grazieeee..vi aspetto numerose eee

50 Risposte

  • Gresy
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍...sei dolcissima grazie..❤❤❤Ma magariii😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato molto emozionante.. ti auguro di vivere presto questa gioia... magari sotto l’albeto Trovi un bel positivo!!!!
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E invece eee sorpresona..che bello😍😍.. chissà che emozione...😍😍😊😊..
    Comunque noi siamo al 2° tentativo...ma da questo mese la stiamo vivendo in modo molto sereno.. ci siamo detti che quando 🐥 ci sceglierà ci verrà a cercare all improvviso.. 😊😊..
    Certo sarebbe bello poter portare un Regalone giù in Sicilia per il Natale.
    .ma va bene così... quel che sarà sarà... magari 🐥 preferisce altre festività 😂😂❤❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah tranquilla... io sono rimasta incinta al terzo mese di ricerche... ero partita pensando "con il mio ciclo sballato e le mie ovaie micropolicistiche ci metterò almeno un annetto prima di rimanere incinta.." probabilmente questa mia convinzione mi ha fatto vivere la ricerca in modo molto più sereno.. guarda dicono in molti che i sintomi di gravidanza e ciclo sono gli stessi.. nausea bruciore di stomaco magari erano dovuti a tutt'altro, anzi sicuro :-( purtroppo la nostra testolina fa tantissimo, è impossibile non pensarci quando il desiderio è forte.. io mi ero detta che dopo 6 mesi a vuoti avrei iniziato con gli stick.. ma grazie al cielo non ho avuto necessità... ero convintissima di non esser incinta, ma davvero tanto.. avevo solo doloretti alle ovaie e mi facevano pensare al ciclo... sono andata al concerto di vasco a padova, ero in prima fila.. ho mangiato carne cruda, bevuto spritz e una birra.. convintissssima che stavano arrivando..

    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara.. ❤ nono ti posso garantire che dopo lo scorso mese ho messo la testa a posto😂.. ovvio non posso nascondere di pensarci ..ma non sono stata ossessionata..
    Ho abbandonato termometri e articoli vari su internet..
    Mi sono limitata a segnare ❤ sull app Flo e ho scritto un tipico solo adesso..perché da ieri sera le tette mi hanno un Po shokkata😂🤔.. ma so che le malefiche se le studiano tutte... mese scorso giuro che ho avuto nausea bruciore di stomaco e abbassamento di pressione.. e sono arrivate al 35 pm..sono arrivata a fare anche un test al 28 e dato che non arrivavano mi hanno fatto sperare si trattasse di falsi negativo e invece Bammm 35 pm Ciclo💔..😂😂 mi sono fatta una gran risata isterica ed ho pensato: "Ma tu guarda ste ...!".. e basta sto mese ho fatto la brava..
    😂😂 speriamo bene...Mazza come sono lunga...scusate😂😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Be ma prima d lunedi se non sono arrivate un test puoi anche farlo!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma guarda potrebbe anche essere un segnale, io per ora li ho ancora normali Smiley xd ma ogni donna e ogni gravidanza sono diverse.. è anche vero che quando si inizia a cercare un bimbo si inizia a far caso a qualsiasi segnale del nostro corpo, che magari avevamo anche prima ma non focalizzandoci sulla ricerca non si dava peso :-) ti auguro un bel positivo

    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo... ho capito...🤔 no io non ho nessun fastidio odori..forse anche perché ho un Po il naso chiuso.. non sono proprio raffreddata ma ho il naso un Po chiuso.. sarà sto tempo..
    Auguroni comunque!..❤
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gresy io ti posso dire che i cambiamenti al seno (soprattutto l'ingrandimento delle aoreole) non le ho notati i primi giorni e neanche le primissime settimane...io uno dei "sintomi" che ho notato dopo averlo scoperto era un iper sensibilità agli odori!

    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio così.. 😄😄😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi assolutamente. Una volta scoperta la gravidanza sono andato ovviamente in maternità anticipata per lavoro a rischio. Il bambino e la gravidanza tutto benone😊
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma..fortunatamente tutto bene spero💪💪😍
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta... 😍😍 e auguroni ❤.. spero tanto che stiamo senior diversi vogliano dire qualcosa di bello... mese scorso nausee ...ma poi sono arrivate😠.. magari sto mese le malefiche si sono divertite a farmi ingrassare la zona capezzoli 😂😂.. prendiamola a ridere..
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😊 kmq mio figlio ha già 2 anni e mezzo. Guarda io non sapendo di essere incinta andavo Comunque al lavoro in una metalmeccanica a contatto con olii e acidi e alzavo pesi
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguroni ii 😍😍 e grazie per la risposta...
    Ok.. forse sarà meglio attendere...il fatto è che lunedì partirò per passare il Natale in famiglia .. e non vorrei fare movimenti strani quando sarò già li😅 per insospettire o meglio illudere la family... pazienza.. mi sarebbe piaciuto fare una sorpresa.. ❤..quindi sapere già prima di ✈✈✈..

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io guarda ho scoperto di esser incinta a 6 settimane perché non avevo sintomi, solo il ritardo ma avendo un ciclo non sempre regolare non ho badato al ritardo... Sono a 32 settimane, i capezzoli mi sembrano gli stessi di quelli di prima 😂 purtroppo i sintomi vogliono dire tutto o niente, l’unico sintomo attendibile è il ritardo.. e ti consiglio di fare un test dal primo gg di ritardo😍😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test per esser sicura dopo il 35esimo gg.
    Io kmq avevo un po di nausea e male al seno. E dormivo ovunque. Ma visto che il lavoro era un periodo molto stressante facevo orari assurdi e mangiavo solo panini da mesi praticamente io ho scoperto la gravidanza terzo mese inoltrato E perché il mio medico di base mi ha detto di fare un testo
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il seno lo sento un Po teso e caldo..ma non ho particolari fastidi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione