Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gresy
Sposa Abituale Maggio 2018 Milano

Sintomi o fantasintomi?!..questo è il dilemma...

Gresy, il 10 Dicembre 2018 alle 16:32 Pubblicato in Future mamme 0 50

Smiley love Smiley love Smiley love Ciao a tutte..
Sono fondamentalmente alla ricerca di esperienze ,racconti sui primi sintomi delle incicognate 😂..
Vi spiego.. sono al 28 pm.. e credo al 12/13 po (in base alla osservazione muco)..
Da ieri ho notato che l areola del seno tutti e due sono molto più larghi😱🤔🤔.. non ho altri sintomi..
Aiutatemiii😂😂 ..non vorrei far preoccupare il maritino..
P.s. quando potrei provare a fare un test?!..considerando che il ciclo arriva di solito tra il 29 e il 35 pm?..
Grazieeee..vi aspetto numerose eee

50 Risposte

Ultime attività da Maura, il 5 Gennaio 2019 alle 16:16
  • Maura
    Sposa Novella Dicembre 2018 Potenza
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era solo per stare tranquilla prima di partire, forse lo stress post matrimonio chi lo sa,ma almeno avere i sintomi del ciclo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non.sei tranquilla domani rifai il test, ma io ho avuto anche 10 gg di ritardo senza un reale motivo..succede e basta!
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Novella Dicembre 2018 Potenza
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi sono sposata da meno di un mese,non stiamo cercando un figlio perché lunedì partiamo per il viaggio di nozze,però abbiaml sempre avuto rapporti protetti solo alla fine,mi sta capitando una cosa che nn mi è mai successa oggi sono al quinto giorno di ritardo al 3 gg ho fatto il test ed è risultato negativo.

Non ho alcun sintomo ne di ciclo ne di gravidanza,l'unica cosa che mi succede la notte ho dolori da ciclo infatti scappo in bagno pensando che sono arrivate,ma nulla!cosa può essere???

• Rispondi
  • Gresy
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compare di solito qualche giorno prima dell ovulazione.. ti annuncia il periodo fertile..in becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Manita
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Manita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha dai hai lasciato i calcoli ai ragionieri ahaha ti sei goduta a pieno i tuoi tentativi con una riuscita rapida fortunatamente....e questo è davvero ottimo e bello....ma certo che andrà tutto bene,poi la natura è natura ma ovviamente è di buon auspicio pensare positivo gia dall inizio☺☺☺☺
    No io non mi baso con il muco ma con i monitoraggi,ma quando si vede il muco filante filante si è gia ovulato o ancora si deve ovulare?
    • Rispondi
  • Gresy
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo informami💕..spero al più presto in un Positivo anche per te e a tutte le fanciulline che lo aspettano da tanto...io mi reputo graziata ad essere rimasta incinta (oddio mi pare ancora stranissimo)al 2° tentativo ..sperando vada tutto bene...
    Purtroppo per il discorso calcoli e follicoli non sono esperta 😅..
    Io pensa ho visto il famoso muco filante al 9 pm... quindi presumo di aver ovulato da li a 5 giorni.. ma non sono sicura..mentre esattamente una settimana fa da oggi,quindi lo scorso venerdì mi sono accorta delle areole piu grandi.. 😅 li ho iniziato a pensare che magari eravamo stati fortunati..💖💖

• Rispondi
  • Manita
    Manita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi stai facendo sognare...che poi tutte le donne che desiderano dei bimbi mi fanno una tenerezza assurda nel momento del test ahaha compresa io!!!😂
    Io credo che per questo mese sia andata un po cosi,nonostante la ginnastica di mezzanotte,dicono favorisca 😂😂😂😂
    Ti aggiorno se ti fa piacere 😍❤😘
    Il seno diciamo qurl poco che ho ahaha mi fa male ai capezzoli però è dal giorno che ho ovulato fino a oggi ma è mai possibile?non credo sia un segno,non capisco piu che altro il xke a livello fisiologico...
    Se ti dico quando ho avuto monitoraggi e follicoli mi sai aiutare sull ovulazione? Sono andata lunedi che gia non c era nulla solo il liquido follicolare ancora presente🤔
    • Rispondi
  • Gresy
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok..grazie per le info😘.. 💕
    • Rispondi
  • Gresy
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂💕 come ti capisco...io guardavo le tette .. poi sentivo dolorini e tornavo coi piedi per terra... Tipo schizzata😣😂..
    Ho aspettato il 32 pm..oggi.. e non so è stato l istinto...ho detto se è si è meraviglioso se è no va bene uguale..mentre immergervo la linguetta dentro la plin plin.. non ci speravo per niente...ho intravisto che su stava firmando la linea del positivo e mi sono girata di spalle😂 mi dicevo non è possibile non ci credo...ho aspettato i 3 min..e Ta dan🍾💕🙊🙊🙊
    • Rispondi
  • Manita
    Manita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo davvero.....io non sento quasi piu niente ansi niente ahaha non mi sento incinta x niente e in certi momenti si e oggi mentre portavo la macchina parlavo dasola😂 anche se sei una piccola cellula io ti parlo xke mi sento incinta e so che sei qui,poi non mi ci sento piu!poi si poi dico se esce negativo impossibile perché sono incinta! Insomma bho sono confusa
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecce
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho fatta alla 5 settimane ma s vedeva solo la camera così m hanno detto d tornare a 8 settimane e ho iniziato a vederlo e sentire io cuore.. Emozione bellissima...
    • Rispondi
  • Gresy
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi!!..💕 già proprio come me..è stato il seno ad essere diverso😍..
    Spero vada tutto bene.. domani beta poi lunedì prendo il volo per passare il NATALE in famiglia...e che regalo quest anno che porto..😍😍😍 poi al rientro andrò ad informarmi su le varie visite da fare.. al rientro se tutto va bene dovrei essere sulle 5 settimane credo..
    Tu quando hai fatto la prima visita?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecce
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata fortunata..la prima volta che c abbiamo provato c sono subito rimasta e posso dire solo che me lo sentivo.. Senza avere nessun sintomo.. L unico per me era il seno... Faceva male.. Malissimo ed era davvero grande più del solito.. Al primo gg d ritardo mio marito ha detto sei incinta.. Ma io ho aspettato 5 gg e poi sola in bagno feci il test prima d andare a lavoro.. Giuro però io me lo sentivo.. In bocca a lupo... Speriamo bene per tutti..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi!!!!
    • Rispondi
  • Gresy
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze....💕🍾.. questo mese lo abbiamo vissuto in maniera mooolto più tranquilla dello scorso..non ho avuto praticamente nessun sintomo prima del 27/28pm quando mi sono accorta che il seno aveva le areole diverse...ma non ci volevo credere..pensavo che sto mese il ciclo mi volesse illudere in questo modo...e inveceee💕💖..per il resto crampetti da pre ciclo e mal di seno allucinante... mi prendeva anche le spalle... ora non più tanto.. sto bene.. domani mattina spero di fare le Beta..ancora non mi sembra vero💕💕💕
    • Rispondi
  • Manita
    Manita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belloooooo😍 che bellooooooo almeno si sente questa bella notizia stamattina....auguri cara!
    Io non ho sintomi particolari sento solo crampetti davanti transaddominate e che scendono un po...ma vabbe....
    E il seno sensibile ma non gonfio o cambiato....ho sentito crampi all utero e sono al 6po ....non voglio rimanerci male....io ho paura di fare il test tra qualche giorno e proprio questi giorni mi sento davvero sola per tanti motivi.....
    😞 una gravidanza tanto cercata sarebbe come una culla per me.
    Che sintomi hai avuto dopo l ovulazione?
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi ❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • Gresy
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguro a tutte voi un Positivo al più presto.. 💕 è un emozione indescrivibile...
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contentissima per te! È sempre una bellissima notizia, a chiunque di noi accada!
    • Rispondi
  • Gresy
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze... oddio io essendo il secondo tentativo non ho usato stik o misura tb.. Flo mi ha calcolato dalla presunta ovulazione ad oggi più o meno 2 settimane. .. fino a ieri sera avevo i classici crampetti niente leggeri da ciclo ma senza mal di reni..
    La cosa che mi ha fatto pensare sono state le areole diverse proprio visibilmente....
    💕 ed il seno caldissimo e che la sera mi arrivava a brucia cchiare un Po...
    Non me lo aspettavo proprio..oggi così ho seguito la istinto (avendo trovato mutande bianca)e l ho fatto😍😍😍..mi sono detta al max sono rinco di mattina mi farà meno male ..e invece mi volto dopo 3 minuti ed ecco la lineetta💕💕💕💖
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri, dopo quanti gg dall ovulazione, secondo te, hai fatto il test? Grazie!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!!!!! Stai tranquilla!!!
    • Rispondi
  • Gresy
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeee buongiornoooo...
    Fatto test.. Positivo💖😍 non ci credo ancora..
    Domani andrò a fare le Beta.. speriamo vada tutto bene😍
    • Rispondi
  • Gresy
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi!😘😘..e Auguroni!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale in fase di ricerca come in gravidanza fare molta più attenzione a ogni minimo cambiamento del nostro corpo. Io con il tempo avevo smesso di farci caso perché mi ero accorta che la mia testa si divertiva a farmi gli scherzetti. Quando sono rimasta incinta non avevo particolari sintomi/segni pre ritardo, con il senno di poi a test fatto avevo notato stitichezza e una sensazione di fame come se lo stomaco non avesse fondo. Il seno non mi ha mai procurato particolari fastidi in praticamente tutta la gravidanza (adesso sono a 39+6). I sintomi veri e proprio sono arrivati intorno alla 6/7 settimana. In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Gresy
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ..auguriii..🍾🍾💖💖eh si spesso ciò che sembra un sintomo non lo è e viceversa...😂😅.. comunque stamattina mi sono alzata da straccetto😣😥.. mal di gola e mal di seno e spalle..mi sa che è più un inizio di influenza😑.. oggi 29 pm.. aspetterò e vedrò.. il seno continua ad essere un Po più pesante del solito e le areole come ieri...boh..

Un abbraccio virtuale!!..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io avevo iniziato ad avere sintomi premestruali più di dieci giorni prima del ciclo, il seno più grande e dolente. A me dovevano venire martedì 30 ottobre e lunedì, di ritorno da scuola, ho avuto un’eccessiva salivazione. Io poi ho fatto il test mercoledì e la linea era marcatissima.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima volta avevo stanchezza male al seno (ed era gigante!!!) una sete matta, crampi e male alla schiena. Come vedi un paio di sintomi e questo 4 giorni prima del ciclo. Purtroppo non e andata bene.
    Ora sono rimasta dinuovo incinta e questa volta o solo (per adesso) male al seno e avolte dei crampi alla pancia. Come vedi ogni gravidanza a sintomi diversi 😄
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gresy Smiley smile io ho avuto il sospetto con il ritardo delle malefiche di 3gg (sono regolarissima).. poi pensandoci bene, già da qualche giorno mi sentivo più stanca del solito e avevo i capezzoli super sensibili, ma anche lì, non ci avevo badato perchè avendo i piercing mi capitava di aver ogni tanto “fastidio”😆
    • Rispondi
  • Gresy
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si..tempo fa avevo letto qualcosa.. in effetti non tutte hanno sintomi.. Auguroni comunque😍❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne sono accorta solo quando non mi è arrivato il ciclo! Dopo sei giorni di ritardo ho fatto il test ed è uscito subito positivo, ero già alla sesta settimana! Ma fino alla nona/decima non ho avuto alcun sintomo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione