Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza

Sintomi pre ciclo o gravidanza?

Silvia, il 14 Settembre 2017 alle 16:02 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao! Ho bisogno di un vostro parere.Questo mese ho monitorato l'ovulazione con i test di ovulazione clear blue digital, ho la certezza, perció, che l'ovulazione sia avvenuta il 6 settembre e io e il mio compagno abbiamo avuto rapporti il 1-2-4-6-9-11-12 settembre. Facendo la media dei cicli negli ultimi sei mesi, ho un ciclo di 28 giorni. Assumo acido folico da 3 mesi. Dal 6 po(12/9), ho uno dolore ai lati del seno, che solitamente si presenta tra i 6 e i 3 giorni prima del ciclo che questo mese dovrebbe arrivare il 20 settembre. Secondo voi ciclo in arrivo o no?

10 Risposte

Ultime attività da Lily, il 15 Settembre 2017 alle 19:44
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie di cuore, sei molto dolce Smiley heart

    Sì, sto prendendo proprio l'inositolo. Ho iniziato ad assumerlo il 6 Luglio.

    Stamattina comunque ho fatto un test, l'unico che avevo in casa. E boh, è comparsa una linea flebilissima, in controluce si vede bene e anche mio marito l'ha vista...ma è quasi trasparente e non credo affatto possa indicare un positivo. Non riesco nemmeno a capire se è rosa o grigia, perché è talmente trasparente che potrebbe anche essere solo una linea di evaporazione. Tra l'altro, il test è della Phardis Life, e su Internet ci sono un sacco di brutte esperienze con questo test...In tante ragazze hanno avuto falsi positivi, quindi non mi illudo e ripeterò un test della Clearblue la settimana prossima (sperando che le malefiche non arrivino prima!!).

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni🎉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, speriamo in bene!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Ti faccio compagnia.. a me dovrebbero arrivare sabato 16.. anche se questo mese ho ovulato lunedi 11. Boh boh. Per il momento ho i classici sintomi preciclo..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lily cara. Io ero convinta che mi stessero arrivando le rosse. Fino a ieri avevo tutti i sintomi premestruali soliti (per me). Stamattina zero sintomi, niente mal di schiena, niente mal di testa, niente male al seno. L'unica cosa strana è che ho avuto davvero tanta fame (e io non faccio mai colazione). Stai prendendo inositolo per le multifollicolari? Io ho avuto tanti cicli anovulatori...Mi incrocio tutta per te!Smiley heart
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Congratulazioni Alessandra! Smiley love

    I crampi al basso ventre che senti, assomigliano a quelli premestruali? Perché io ce li ho da tre giorni, accompagnati da seno più "pesante" e sensibile (anche se non mi fa proprio male, è più che altro una sensazione). Sembrava che il ciclo dovesse arrivarmi da un momento all'altro, e invece continuo ad avere slip bianchi (anche se, quando mi pulisco, ho un pò di muco bagnato). Sono irregolare con il ciclo, l'ultimo l'ho avuto il 4 Agosto. Stiamo provando da sedici mesi, ormai, ho le ovaie multifollicolari e non voglio illudermi. Domani mattina, se il ciclo non dovesse arrivare prima, farò finalmente il test (sarebbe il 41° giorno p.m.)

    Spero tanto di farti compagnia in questo viaggio meraviglioso Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena scoperto il mio positivo (domani avrebbero dovuto arrivare le rosse). Ti dico che i miei sintomi sono: dolore forte ai lati del seno ed eccessiva sensibilità ai capezzoli. Crampi al basso ventre e tanta fame.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è presto per avere dei sintomi, però non si sa mai, siamo tutte diverse! Incrocio le dita per te!!!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara considerando k hai ovulato il sei e l uovo è stato fecondato ank il sei secondo me è troppo prestoper sintomi dell gravidanza pero mai dire mai!! Quindi speriamo d si!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, non e' sufficiente purtroppo per dire che sei in dolce attesa, ma ti auguro tanto di si!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione