Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce

Sintomi precoci di gravidanza

Virginia, il 23 Agosto 2019 alle 13:24 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte! Posso sapere quali sono stati per voi i primissimi sintomi di gravidanza prima di avere il ritardo? Mesi fa purtroppo ne ho perso uno alla 6 set e i sintomi furono abbastanza chiari:fame, aumento della minzione, bruciore di stomaco, aumento della salivazione e con l'avvicinarsi della data del presunto ciclo aumento e dolore al seno. Ora dovrebbe essere passata un po' più di una settimana dal presunto concepimento e ho qualche sintomo che mi ha fatto pensare che potrebbe essere risuccesso anche se non mi voglio fissare troppo

6 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 30 Agosto 2019 alle 12:30
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Francesca dalla mia esperienza posso dirti che si è possibile però se posso darti un consiglio non fare test o beta prima del ritardo perché dipende tutto dal giorno in cui è avvenuta la fecondazione quindi farle molto prima può darti dei risultati non veritieri e ci puoi rimanere inutilmente male.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mal di stomaco da qualche giorno, aumento della minzione e soprattutto tanta stanchezza...qualche gg fa sensazione di bollicine nel basso ventre! Che ne pensate?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni corpo è diverso! Io per esempio non ho avuto alcun sintomo!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te l ho detto.... quando ho scoperto il positivo ho ripensato al bruciore di stomaco di qualche settimana prima.. x me è stato dovuto al concepimento
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse ogni gravidanza è a se, ma volevo capire se ad 1 settimana dal concepimento fosse possibile sentirlo già
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col senno di poi... dopo il concepimento è iniziato un forte bruciore di stomaco. Io non ne avevo mai sofferto... quello è stato un campanello d'allarme!!!! Ho avuto stanchezza e debolezza.. ma quelli li avevo imputati al caldo e al lavoro. Con l avvicinarsi del presunto ciclo io ho avuto una fortissima sensibilità agli odori..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione