Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria

Sintomi prime settimane

Marzia, il 29 Luglio 2021 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 36

Buonasera, sto cercando un bimbo. Vorrei sapere tutti i vostri sintomi prima di scoprire di essere incinte! Io mi sento strana in questi giorni cioè ho: dolore al seno (ma ammetto che questi ce l'ho sempre prima del ciclo) brividi di freddo, dolori muscolari, stanchezza. Fatemi sapere un bacio 😘
Buonasera, sto cercando un bimbo. Vorrei sapere tutti i vostri sintomi prima di scoprire di essere incinte! Io mi sento strana in questi giorni cioè ho: dolore al seno (ma ammetto che questi ce l'ho sempre prima del ciclo) brividi di freddo, dolori muscolari, stanchezza. Fatemi sapere un bacio 😘

36 Risposte

  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza! E il dolore al seno l'hai avuto verso che settimana?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla prima gravidanza nessun sintomo! Alla seconda invece dolore al seno che non avevo dalla prima gravidanza... avevo smesso di allattare da poco e quando mi veniva in ciclo non avevo dolore al seno.. quel mese li invece si 😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che qualcuno possa dirci la propria esperienza! 😬
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono interessata!
    Io dal giorno in cui ho ovulato è coperto, ho un fastidio continuo alle ovaie.. chissà!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione