COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marzia
Super Sposa Settembre 2026 Reggio Calabria

Sintomi prime settimane

Marzia, il 29 Luglio 2021 alle 16:52 Pubblicato in Future mamme 0 36
Salvato
Rispondi
Buonasera, sto cercando un bimbo. Vorrei sapere tutti i vostri sintomi prima di scoprire di essere incinte! Io mi sento strana in questi giorni cioè ho: dolore al seno (ma ammetto che questi ce l'ho sempre prima del ciclo) brividi di freddo, dolori muscolari, stanchezza. Fatemi sapere un bacio 😘

36 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Agosto 2021 alle 17:16
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    Unico sintomo gonfiore assurdo da preciclo anche se mi sentivo strana…i sintomi veri tra cui nausea e seno dolorante sono arrivati dalla 6 settimana
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    Con i primi due classici sintomi del ciclo (solo seno gonfio perchè solo quello ho come sintomo).. con il terzo niente di niente.. infatti scoperto a 16 settimane perchè allattavo ancora il secondo 🤣
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    Io nessun sintomo nemmeno quelli del ciclo.. (forse questo era un sintomo) allo scoccare della quinta settimana bruciore di stomaco che mi ha accompagnata fino alla sala parto 😂 l’unica cosa forse era l’assoluta certezza di essere incinta.. poi ho discusso con il venditore di formaggi convinta mi avesse venduto uno zola scadente e invece era solo a me che faceva schifo per gli altri era ottimo (ps: ho sempre mangiato lo zola)
    • Rispondi
  • Sonson
    Super Sposa Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    Io personalmente non ho avuto sintomi particolarmente diversi dalle mestruazioni, avevo lievi campetti nei giorni prima, avrei potuto confonderla tranquillamente con le mestruazioni, ecco.. l'unica differenza forse era il sentire il seno un pizzico più pesante, cosa che normalmente non mi succede.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io ci sto sperando tantissimo, è un anno e mezzo di tentativi, mancano pochi giorni al ciclo che spero tanto non arrivi, ma sono due giorni che ho 37, 37.2 non è febbre ma un po di alterazione che normalmente non ho, ma magari è dovuto ad altro. E niente spero sia un buon sintomo anche per me 😊 anche se è meglio che stia buona, perché ho paura di prendere l ennesima cantonata 😔 chissà, ogni mese tante delusioni ma sempre una marea di speranza 🤞
    • Rispondi
  • Vir0919
    Sposa Precisa Maggio 2023 Vercelli
    Vir0919 ·
    • Segnala
    A me per fortuna è sparita dopo il secondo mese perché mi veniva a qualunque ora del giorno 😅
    • Rispondi
  • Vir0919
    Vir0919 ·
    • Segnala
    Assolutamente si 😊 con la prima figlia ero piena di voglie strane (ho fatto il test dopo aver messo la salsa bbq sulla pizza 😂😂😂) con il secondo 0 assoluto, con la prima vomitavo sempre e con il secondo mai e potrei andare avanti ancora un bel po’ sulle differenze 😂 ogni donna e ogni gravidanza sono a se stanti

• Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    Io avevo i classici dolori premestruali in più dolore al seno tanto da portarmi fastidì anke la notte girandomi nel letto!! Ma i dolori premestruali non mi facevano sperare molto e ho aspettando 3 giorni di ritardo convinta che stessero arrivando 😅🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala

Diciamo che è soggettivo da donna a donna. purtroppo poi la mia gravidanza si è interrotta ma avevo solo il seno gonfio e bollente. per il resto nulla

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Io non ho avuto nessun sintomo se non il ritardo..
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    Anche io avevo la febbriciattola, ce l'ho avuta per i primi tre mesi quasi tutte le sere!
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    🤣 🤣 🤣 Mamma mia chissà che ansia. Comunque dai vostri commenti devo supporre che ogni donna è veramente un mondo a sé
    • Rispondi
  • Vir0919
    Vir0919 ·
    • Segnala
    Io avevo la febbre 😂😂 pessimo sintomo sotto COVID 😅 per fortuna era una febbre che andava a 37.8 e scendeva sa sola quindi da subito è stato escluso qualsiasi virus 🙈
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    Ciao. Io per la prima gravidanza (poi finita male) non avevo nulla di nulla, infatti feci il test un paio di giorni prima del ritardo per mettermi l'anima in pace (avevo fatto il grosso errore di comperare il mega pacco di One step su Amazon quindi era sempre una lotta psicologica sul fare/non fare il test) ed invece risultó positivo. Per la seconda (adesso sono alla 33esima settimana 😊) leggerissimo dolore al seno, che non ho mai avuto prima del ciclo. Però ogni mese avevo qualche sintomo diverso quindi probabilmente anche quello era suggestione. Infatti i sintomi veri e propri mi sono venuti un paio di settimane dopo il ritardo.
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    😬😬😬 Speriamo sia la volta giusta!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    No no, in quel momento era solo gonfio, Il colore poi è cambiato verso il secondo-terzo trimestre🤗
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    Grazie mille! È praticamente il mio sintomo principale al momento! Però tu avevi i capezzoli di colore diverso prima del ritardo? Perché io vedo lo stesso colore di sempre
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao! Il sintomo che avevo i giorni prima del ritardo è il seno molto gonfio, questo è successo durante le 3 gravidanze avute ( 2 purtroppo finite male, e l’ultima che mi fa stringere il mio bimbo di 2 mesi 🥰) … poi nausea, stanchezza sono arrivati verso la settimana 8
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Io della prima gravidanza (poi purtroppo finita male) avevo mal di testa da circa una settimana prima del presunto ciclo (e premetto che non soffro mai di mal di testa, infatti mi aveva insospettito)... Della seconda gravidanza invece affanno, stanchezza, qualche giramento di testa e qualche giorno prima del presunto ciclo anche crampi mestruali, infatti pensavo stessero x arrivare 😆
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    Il classico ritardo, nausea e giramenti di testa.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Io x la prima gravidanza finita male subito non appena scoperta ho avuto acne e una sensazione che c'era qualcosa di diverso in me.. ma era solo un presentimento e nn buono infatti poi è finita male.
    Per la seconda (mia figlia ha 18 mesi) la sera prima di scoprirlo ho avuto il seno in fiamme, i capezzoli molto arrossati e con prurito... la notte nn ho dormito perché avevo il pensiero del test la mattina successiva. Col senno di poi avevo notato qualche gg prima una micro macchia color cappuccino nella carta igienica.. ma quanto una lenticchia.
    Per la seconda gravidanza (33 settimane oggi) ho avuto delle fitte a un seno (nel punto in cui ho una ciste da tenere sotto controllo). Forse ero troppo presa dalla mia prima figlia x vedere gli altri segnali, se c sono stati. Anche lì facendo mente locale avevo visto la micro macchia color cappuccino gg prima. Poi ho fatto il test solo perché il ciclo aveva una settimana di ritardo (dalle analisi avevo le beta già a 10.000).
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    Grazie sì al momento io ho dolore al seno sembra sia più forte degli altri mesi però non mi da certezza su qualcosa di diverso visto che è una cosa che mi capita ogni mese...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    Ciao cara, io avevo solo molto dolore al seno (che solitamente non avevo) ed ero sempre molto stanca.
    Il dolore al seno era tipo livido, mi faceva male anche solo se correvo o facevo le scale più velocemente.
    Ci sono comunque donne che non hanno alcun sintomo, é tutto molto personale.In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    Speriamo.... Magari! Un sogno
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Dany ·
    • Segnala
    Di nulla tesoro qualsiasi cosa chiedimi pure ❤ fammi sapere 😊 ti aspetto nelle future mamme aprile 2022 ❤ 🍀
    • Rispondi
  • Fanny
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    Più che altro i sintomi non sono tanto affidabili, vogliono dire tutto o niente 🤷🏼‍♀️ ovviamente ti auguro che io tuoi siano del primo tipo! 😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    Grazie 😐 ho paura che mi sto illudendo di nuovo
    • Rispondi
  • Fanny
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    I sintomi che dici tu li ho avuti ma non prima delle 8-10 settimane, prima della data del ciclo non avevo nulla e non ho avuto nulla per un paio di settimane dopo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    Qualche giorno prima che dovesse arrivare il ciclo 😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    Grazie di cuore!
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Dany ·
    • Segnala
    Con la prima niente di niente.. Con la seconda lieve dolore al seno, gonfiore, tanto sonno, lievi dolori tipo premestruali.. In becco alla cicogna 🍀❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti