Ciao ragazze,lunedì con molto anticipo ho fatto un canadese di gravidanza risultato positivo all’11po...gravidanza confermata al 13 po primo di ritardo con beta 217...stamattina mi sveglio e mi rendo conto che non ho più male al seno,il dolore compare dopo qualche ora dal risveglio e poi sparisce,sento dolore solo se mi tasto ma forte...siccome sto assumendo Progeffik 200 ogni sera dall’11 po quanto può ritardare il ciclo da biochimica verso la quale sicuramente sto andando incontro dato che anche a luglio ho iniziato a non sentire più nulla al seno la mattina e dopo qualche ora si sono avviate le perdite?Non vorrei che prolungasse di più l’agonia dato che la volta scorsa senza assumere nulla sono arrivata a 8 gg senza assumere nulla?
Visualizza messaggio citato
A me tutto ok, dai un poco di pazienza che la visita è vicina, la preoccupazione ci sta, ma devi iniziare ad essere felice.
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io prendo seleparina ora ha cambiato con clexane ma è uguale, vedrai con questa terapia tra qualche settimana vedrai il tuo piccolo fagiolino🥰🥰🥰sicuro ora nn vedrai nulla ma già vedere la camera è un mezzo sollievo!
Lunedì...ma sono già preparata che vedrò solo la camera...certo se si farebbe anche vedere e forse anche sentire mi sentirei più tranquilla ma so che è troppo presto😂 Oggi il gine dopo che gli ho detto il valore mi ha aggiunto anche la seleparina e Progeffik per due al giorno.
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da che va tutto bene🥳🥳🤰quando fai la prima visita?
Anche io ho avuto un aborto spontaneo, ero alla nona settimana. Poi una gravidanza andata bene. I sintomi sono stati blandi ma netti quando ho avuto l'aborto, inesistenti la seconda volta. Ti capisco perché ho passato 9 mesi di terrore, non mi sono goduta nulla, nemmeno lo star bene, l'assenza di nausee..
Grazie Cindy ❤️❤️Spero che la nausea ti dia tregua!!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono la prova vivente che se non fa niente Ho iniziato a sentire i dolori al seno solo dalla decima settimana che vanno e vengono... Il bambino/a sta benissimo. I sintomi può essere che non li avrai perché sei solo fortunata eri tieniti davvero fortunata visto che io sono ricoverato all'ospedale perché ancora la quindicesima settimana non faccio che vomitare e avere nausea. Stai seguendo una terapia Quindi abbi fiducia non pensare subito male
Certo che se deve andare male va male. Ma intanto perché devi fasciarti la testa? Sei incinta ed è una cosa meravigliosa. E fino a che non avrai il risultato del prelievo devi solo gioire. Al peggio sei già preparata, ora cerca di prepararti anche ad un risultato positivo. Ok, tieni i piedi ben piantati per terra, ma non essere troppo negativa. Io mi auguro che vada tutto per il meglio, perché lo meriti.
Catia grazie per il tuo supporto e so che tu purtroppo mi capisci perfettamente😭si sto prendendo la cardio,prefolic e progeffik dall’11 po...almeno stavolta se andrà male andrò per esclusione visto che l’altra volta l’ho presa tardi al 19 po quando ormai già era conclusa.Che poi se deve andare male andrà a prescindere da tutti i farmaci.
Capisco come ti senti, mi sono sentita così anche io. Ormai è come se sapessi già da prima come andrà a finire. Ma non è detto che sia così anche stavolta. Stai tranquilla, rilassati, pensa positivo. Domani dovrai fare il prelievo, quindi saprai come sta andando. Io sono convinta che andrà bene, stai prendendo la cardioaspirina e l'acido folico? Farti venire l'ansia adesso non serve a niente. Ne hai passate tante, è arrivato anche il momento di essere felici.
La cosa strana che mi fa preoccupare è che ci può anche stare avvertire nulla però avvertirlo due giorni si e poi no fa effetto...io per esempio questa volta ho avuto pochissime fitte al basso ventre,l’ultima l’ho avuta mercoledì pomeriggio mentre ero distesa sul divano...ho sentito tipo lo scoppio di una bolla al basso ventre...sono corsa in bagno e ho trovato una sorta di filamento colorito sulla carta,ero al 13 po nemmeno nel ritardo ed ho pensato che molto probabilmente poteva essere un segnale di impianto,ad ogni modo il gine mi ha detto di non preoccuparmi...alla seconda invece,nonostante il test l’abbia fatto molto tardi al sesto di ritardo quando ormai tutto era concluso,nei giorni precedenti avevo delle perdite gialline e per un giorno intero al 3 di ritardo ho avuto spotting per questo sto pensando che forse il progesterone maschera e prolunga i segnali dell’aborto😣
Ciao Daniela...le vostre testimonianze mi danno conforto.Ho anche pensato che ogni gravidanza è a se io stessa confrontando la prima e la seconda mi rendo conto che sono state diverse tanto che alla prima,nonostante arrivai a 2300 di beta,i sintomi iniziarono quando ormai già stava per finire...
Grazie Marti.Purtroppo le esperienze negative mi hanno segnata profondamente...alla prima gravidanza con il test positivo ho esultato,alla seconda un po’ di meno,a questa appena ho visto la linea ho avuto un brivido di paura...come si dice spesso “l’esperienza ti insegna”per questo non riesco ad essere serena...
Ciao Fabiola!Si,domani devo ripetere il prelievo ed ho un’ansia terribile 😣avendo avuto due esperienze negative tutto fa ansia...calcolando che poi alla seconda appena è sparita la tensione al seno si è avviato il flusso ho fatto 1+1.
Si lo so che molte sono asintomatiche ...ma avendo fatto il dosaggio beta e essendo comunque non molto alte ma al limite,secondo me con il primo di ritardo,e provenendo da 2 esperienze negative...tutto fa ansia e tutto fa preoccupazione...tipo alla prima gravidanza se non avessi avuto il ritardo nemmeno mi sarei accorta di essere incinta perché per le prime settimane(l’ho tirata avanti fino alla 7),a parte la sonnolenza insolita,non ho avuto nessun sintomo se non qualche giorno prima dell’as eppure sono arrivata a 2300 di beta.la seconda invece l’ho individuata a 6 gg di ritardo,mi sentivo incinta,ma l’ho scoperta che era quasi finta con prima beta al settimo a 15 quindi non posso nemmeno confrontare il valore iniziale..ma nei giorni precedenti avevo nausea,crampetti e tanto dolore al seno...appena sparito dolore immediatamente sono iniziate le perdite per questo mi sto preoccupando e penso che il progesterone stia rallentando il processo.ad ogni modo nulla potrei fare per evitarlo se così dovesse andare per la 3 volta
Ciao, io all'inizio frlla gravidanza avevo male al seno solo quando mi sdraiavo a pancia in giù sul letto, e la tensione al seno andava e veniva nel corso della giornata.
Ciao! ( anche se difficile vista la tua esperienza) cerca di essere più serena , io all’inizio gravidanza avevo tutti i sintomi fin quando a un tratto il seno non mi faceva più male non avevo più nausea e stavo stranamente bene ( mi sono preoccupata anche io ) ma nel giro di qualche giorno sono tornati ... i sintomi vogliono dire tutto e niente ! Rimonitora le beta magari senti anche il tuo gine