Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Libera
Super Sposa Luglio 2022 Caserta

Sintomi quasi spariti...e progesterone.

Libera, il 8 Febbraio 2020 alle 19:48

Pubblicato in Future mamme 33

Ciao ragazze,lunedì con molto anticipo ho fatto un canadese di gravidanza risultato positivo all’11po...gravidanza confermata al 13 po primo di ritardo con beta 217...stamattina mi sveglio e mi rendo conto che non ho più male al seno,il dolore compare dopo qualche ora dal risveglio e poi...
Ciao ragazze,lunedì con molto anticipo ho fatto un canadese di gravidanza risultato positivo all’11po...gravidanza confermata al 13 po primo di ritardo con beta 217...stamattina mi sveglio e mi rendo conto che non ho più male al seno,il dolore compare dopo qualche ora dal risveglio e poi sparisce,sento dolore solo se mi tasto ma forte...siccome sto assumendo Progeffik 200 ogni sera dall’11 po quanto può ritardare il ciclo da biochimica verso la quale sicuramente sto andando incontro dato che anche a luglio ho iniziato a non sentire più nulla al seno la mattina e dopo qualche ora si sono avviate le perdite?Non vorrei che prolungasse di più l’agonia dato che la volta scorsa senza assumere nulla sono arrivata a 8 gg senza assumere nulla?

33 Risposte

• Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché sei così sicura????? Molte non hanno proprio sintomi....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione