Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Master Giugno 2017 Milano

Sintomi spariti!

Vale, il 19 Settembre 2017 alle 12:16 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte Smiley smile a chi è successo che di punto in bianco i sintomi si attenuassero quasi del tutto?Io ho passato una settimana e 4 giorni stando malissimo da quando mettevo piede fuori dal letto a quando mi addormentavo e ho vomitato anche.Da ieri sera sto molto meglio e le nausee appaiono molto leggere ogni tanto.. dopo una settimana che nn mangiavo riesco a farlo anche se l'appetito ancora nn c'è!Sono a 8+1 e ancora nn ho fatto eco...so che nn tutti i giorni sono uguali e che domani potrebbero ripresentarsi piu forti di prima però....A qualcuno è successo? Grazie Smiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Graziella, il 4 Ottobre 2017 alle 17:33
  • Graziella
    Sposa Abituale Aprile 2017 Firenze
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale a me e successo , tante nausee e tanto vomito non riuscivo più a mangiare lo stomaco completamente chiuso... poi più passano le settimane e meglio va.... ora sono a15+1 ed è da una settimana che riesco mangiare abbastanza senza avere nausee ne vomito.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, io non ho mai avuto sintomi forti ma quelli lievi avevano delle belle settimane di pausa! Ero quasi contenta quando sentivo anche il minimo malessere! Alla fine mi sono imposta di allarmarmi solo nel caso in cui avessi avuto perdite, anche perchè le alternative sarebbero state o fare un eco ogni settimana, o andare al pronto soccorso fingendo malesseri! Goditi i momenti tranqulli, so che è difficile ma bisogna istruirsi a mantenere la calma, perché poi sarà sempre peggio a livello di ansie!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In.effetti non sono per niente spariti... si sono attenuati per un paio di giorni, poi sono ripresi e ho vomitato per giorni e giorni 😂 ora si sono attenuati ma nn spariti...speriamo vada sempre un po meglio. Ho paura perfino ad andare in giro e vomitare ovunque 😂
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è successo.

    Dopo due settimane di nausee in cui stavo una schifezza tutto ad un tratto stavo bene. Non ti dico quanto mi sono spaventata visto che mi è successo più o meno intorno alla settimana in cui avevo avuto un aborto spontaneo nella precedente gravidanza.

    Invece era tutto ok. Smiley smile

    Poi per un mesetto le nausee ogni tanto si sono fatte rivedere sporadicamente.

    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo Smiley smile dopo due settimane d nausea mattutina, una mattina mi sn svegliata e nn ne avevo proprio Smiley smile infatti ankio mi ero preoccupata e avevo chiamato il gine. E lui stesso mi aveva tranquillizzata. Tranquilla, può succedere Smiley smile meglio x te se nn stai male. Eheheh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    8+5, ho fatto la prima eco la scorsa settimana ma forse bisogna ridatare la gravidanza perché è un po' piccolo...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso sia normalissimo purtroppo! A quanto sei tu?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Però la mia tranquillità dopo la prima eco è durata giusto qualche giorno Smiley xd sarà che non sentendolo mi chiedo sempre se sia ancora lì...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua esperienza Federica Smiley smile so che ogni gravidanza è a se e i sintomi troppo soggettivi ma condividere esperienze aiuta sempre! Io la primissima eco l'avrò il 20 ottobre quindi per "tranquillizzarmi" ci vorrà ancora molto tempo! Sembra nn passare mai 😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io però non avevo nausee e mi sono scomparsi all'improvviso i crampetti al basso ventre... Inoltre avevo come la sensazione di essermi liberata di qualcosa... Cmq poi all'eco era tutto a posto Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione