Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Dicembre 2023 Reggio Emilia

Sintomi spariti possibile aborto

Carla, il 14 Maggio 2020 alle 16:36 Pubblicato in Future mamme 0 4

Buongiorno a tutte,

mi scuso in anticipo per la prolissità di questo post. Io vengo da un aborto a 13 settimane.. ho visto la luce in fondo al tunnel solo qualche settimana fa quando scopro un nuovo positivo. Ero felicissima! mi sentivo di essere incinta, non so spiegarlo una sensazione che non sbagliava. Ho cominciato poi con dolore al seno e bruciore ai capezzoli. Fastidio nel fare colazione la mattina e disgusto per alcuni odori. Tutto da manuale! Faccio le beta a 5+4 = 49.000 ero molto felice perchè superava di molto il range del mio centro prelievi. All'improvviso i sintomi vanno sempre più scemando fino a scomparire. Prima il disgusto, la nausea... e infine il seno che ad oggi è normale, solo gonfio ma senza dolore e capezzoli normalissimi. Sto tremando dalla paura. Io credo di averlo perso anche questa volta... oggi è la settima settimana e sto da dio. Zero sintomi. Presa dal panico stamattina ho fatto uno stick di gravidanza e la linea è apparsa subito ma non è tanto scura! io penso che si stanno abbassando i miei valori. Ho tanta paura. Qualcuna ha avuto la stessa esperienza?


grazie

4 Risposte

Ultime attività da Cicola, il 14 Maggio 2020 alle 21:15
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio vuoi toglierti lo scrupolo, prova a dosare di nuovo le beta. Hai già preso appuntamento per la prima ecografia? In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla, guarda io non ho mai avuto sintomi, se non qualche dolore tipo ciclo, e un pò di sensibilità agli odori... eppure sono a 24+6 e il mio piccolo sta benissimo 🥰 stai serena e magari vedi se riesci ad anticipare la prima visita così ti rassicurerai che è tutto ok 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla😊
    Spero di poterti rassicurare dicendoti che io non ho mai avuto una nausea o un fastidio!solo dolori pre mestruali all'inizio!
    Eppure a 13+4 il mio bimbo stava benissimo e con oggi dovrei aver chiuso la quindicesima😊Purtroppo l'esperienza passata ti ha segnato...
    • Rispondi
  • Stella Marina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Stella Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ogni gravidanza è a sé e ci sono donne che non hanno nessun sintomo in tutta la gravidanza. Inoltre i sintomi vanno e vengono. La tua è preoccupazione per quello. cHe hai vissuto, è normale avere paura dopo un aborto.. ci sono passata e so cosa vuol dire. Se proprio vuoi stare Serena prenota una eco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione