Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli

Sintomi strani :dolori da ciclo da 11 po a 13 po

Federica, il 14 Maggio 2020 alle 15:16 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno ragazze, reduce da due aborti spontanei uno ne 2018 uno a dicembre 2019 ritorno a sperarci.

Questo mese sono sicura del giorno in cui ho ovulato cioè il 30 aprile e in quei giorni ho avuto rapporti.
Ora dal 11 po cioè domenica il dolore al seno è sparito, anche se ancora gonfio e con vene evidenti, e sono iniziati i dolori mestruali che sono durati fino a martedì, cioè 13 po'. Pensavo fosse un ciclo in anticipo ma da mercoledì non sento più dolore e ripensandoci nei giorni precedenti i dolori sono sempre stati leggeri e ad intermittenza. Da domenica ho la pancia gonfissima e dura (come nelle scorse gravidanze) e continua sensazione di bagnato come se fossero arrivate con perdite latte. Considerando che una fase luterale può durare al massimo 16 giorni (anche se la mia di solo è piuttosto breve) domani dovrebbe essere il 16esimo e non sento proprio segnali da ciclo. Da una settimana ho diarrea e aria nella pancia e ogni tanto qualche colichetta. Secondo voi potrebbe essere la volta buona? Scusatemi la lunghezza del messaggio❤️

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 14 Maggio 2020 alle 16:16
  • F
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente vi farò sapere! Comunque non smettere di crederci perché come ti dicevo ho avuto altre 2 gravidanze, e nella 1 non avevo nulla, zero sintomi, quindi puoi ancora sperarci. Soprattutto se hai ovulato più tardi quei doloretti da ciclo così presto potrebbero essere un buon segno!❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooow! Quindi in teoria saresti già a 3 giorni di ritardo 😍 che bello!!! Se sei più tranquilla aspetta domani allora, almeno più giorni passano e più è affidabile il test 🤞


    Io non le aspetto per sabato /lunedì ... ma non ho nemmeno un sintomo! E con nemmeno uno intendo zero, neanche quelli da ciclo... solo due giorni fa sembravano dovessero arrivarmi per i crampi e l’umore nero.. poi invece da ieri sono di nuovo senza alcun sintomo! forse ho ovulato tardi e mi arriveranno un po’ in ritardo... anche perché per ora non uso stick o termometri (sono solo al secondo tentativo) quindi il giorno preciso non lo so.. per la app ho ovulato il 2, ma secondo me è stato il 4/5 maggio.. quindi in teoria mi dovrebbero venire il 18/19... boh staremo a vedere !!! 😅 appena sai il risultato del test , se ti va, scrivicelo 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, in realtà l'app segnava lunedì scorso il giorno previsto però non fidando i molto volevo aspettare fino a venerdì 16 po'.
    Allora posso sperarci? Grazi mille😍❤️ vi farò sapere speriamo bene, tu invece? 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica!!!
    Secondo me i presupposti ci sono e i sintomi sembrerebbero molto positivi 😍 quando dovrebbero venirti ? Dai tuoi discorsi immagino oggi o domani... quindi io fossi in te Sabato/domenica azzarderei un test 🤞
    Tienici aggiornate !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione