Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara

Sintomi ultime settimane di gravidanza

Laura, il 28 Gennaio 2022 alle 00:32 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buonasera ragazze sono entrata nella 38 esima settimana e dalla 37esima ho sintomi strani.
Dolorini quando il bimbo si muove e scariche di diarrea. È normale?

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 29 Gennaio 2022 alle 00:40
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze dopo una giornata in ospedale e tutto ok ho delle contrazioni ma ancora non sono quelle giuste.
    Mi hanno dato dei fermenti per la diarrea probabilmente mi sto preparando
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto di andare in ospedale oggi a controllare. Anche io ho questo dubbio.
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto sintomi se non indurimenti di pancia. Una ragazza di un gruppo di Facebook ha avuto i tuoi stessi sintomi e dopo una settimana circa ha partorito. Era convinta fosse influenza intestinale invece erano i prodromi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto sintomi diversi dai tuoi, avevo parecchio bruciore di stomaco e reflusso, per dire..


    Ma penso i tuoi sintomi siano abbastanza nella norma 😎
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente le ultime settimane io non ho avuto nessun sintomo, zero diarrea, stavo bene a parte sentirmi pesante, una notte sola ho avuto contrazioni discretamente dolorose ravvicinate anche ogni 4 minuti dopo aver avuto un rapporto, andata in ospedale e non si stava smuovendo ancora nulla, le contrazioni c'erano, ma non erano abbastanza forti. Poi ho rotto le acque in un punto alto a 40+4 senza che partisse assolutamente nulla, dopo 18 ore mi hanno indotta, qualche ora prima hanno iniziato la profilassi antibiotica che si fa sempre quando si rompono le acque.
    Comunque se molte hanno vissuto la stessa esperienza possibilmente è una cosa che può capitare e magari sta iniziando a muoversi qualcosa 🤞🏻
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo per tutte e tre le gravidanze che avevo diarrea nelperiodo precedentw il parto. Tutto nella norma. Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, allora alcuni dicono che quando si inizia ad aver diarrea vuol dir che qualcosa si smuove. Io ti posso dire la mia, io mi giorno prima di rompere le acque ho dormito tutto il giorno ed il pomeriggio/sera ho avuto diverse scariche diarroiche. Durante la notte ho rotto le acque a 38+6.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scariche di diarrea potrebbero essere causate dall’utero che si muove. Io personalmente non ho avuto nessun sintomo, l’unico sintomo strano è stato il movimento eccessivo di mio figlio la sera prima della rottura delle acque. Il giorno della dpp si sono rotte le acque ma lentamente, hanno dovuto comunque indurre il parto perché positiva allo streptococco e quindi una volta iniziata la profilassi antibiotica dovevo partorire entro un tot di ore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione