Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Master Luglio 2018 Siena

Sintomi vs fantasintomi...mamma help us

Lucy, il 24 Agosto 2018 alle 13:59

Pubblicato in Future mamme 48

Buongiorno ragazze.... Mamme mi rivolgo a voi...si sa che ogni donna è a se,e così è anche per la gravidanza...ma vi andrebbe di raccontare quand'è che vi siete accorte di essere incinte??c è un sintomo che vi ha fatto sospettare più di altri???
Buongiorno ragazze....
Mamme mi rivolgo a voi...si sa che ogni donna è a se,e così è anche per la gravidanza...ma vi andrebbe di raccontare quand'è che vi siete accorte di essere incinte??c è un sintomo che vi ha fatto sospettare più di altri???

48 Risposte

• Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto sintomi... solo il ritardo mi ha fatto insospettire.. per il resto oggi sono quasi al quinto mese non ho mai avuto nulla.. solo tanta stanchezza...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Scusami... Volevo dire...
    Il momento arriva per tutti, lo so chr sembra una frase fatta ma bisogna avere pazienza.
    Io mi demoralizzavo tantissimo e invece poi... Vola!!
    Le emozioni sono tante, forti e contrastanti.... Avrai giorni al top e giorni in cui ti farai mille domande...ma fa parte del gioco.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il momento arriva oer
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ultimamente dormirei sempre ed ovunque,ma mi pare strano sono solo al 3po....
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio i miei più sinceri auguri allora....chissà che emozioni forti!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi lo cercavamo ed inutile negarlo il primo sintomo in assoluto è stato il ritardo. Per me che ho sempre avuto il ciclo intorno ai 24-25 gg già arrivare a 28-29 era strano ma non ho fatto subito il test anche se me lo sentivo che era la volta buona. Ho aspettato la canonica settimana di ritardo considerando i 28 gg. La primissima cosa prima di fare il test che ho notato è stata una stanchezza ALLUCINANTE!!! per fortuna è durata solo 15 gg
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io me lo dicevo spesso e non capivo quelle volte in cui la gente scriveva "se non ci pensi arriva..." mi dicevo sempre "ma come si fa?".
    A me la testa ballava sempre lì, ovviamente ed é normale anche solo per curiosità cercare di capire prima del test se ce l'hai fatta o meno.
    Quel mese non ci speravo, perché presi da mille cose, i compitini in pratica erano saltati. Però inevitabilmente un po mi fissavo a cercare un mal di schiena o un crampo.
    Solo che quel mese proprio non ho avuto nulla di nulla, solo lo spotting un po' mi ha scosso ma dentro di me mi dicevo che era impossibile.... E invece

• Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waaaau....che bella.sorpresa!!!
    Cercherò il più possibile di non pensare a tutti questi sintomi...altrimenti impazzisco...

• Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima del ritardo avevo tutti i sintomi del ciclo, crampetti all’utero e Ai reni! Infatti non ci speravo proprio! Poi al terzo giorno di ritardo ho avuto nausea fortissima e stimolo di vomitare! Il giorno dopo test positivo!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io però il dolore alla schiena ce l. Ho iniziato ad avere circa 3 giorni prima del presunto ciclo...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, lo scrivevo in un altro topic: é stato l'unico mese in cui non ho avuto nulla di nulla...mi spiego...
    ... Penso come tutte, qundo si inizia la ricerca la testa martella un po' sempre lì e si stanno ad ascoltare i minimi sintomi del corpo: spillini,una pipì in più, mal di testa strano o un mal di schiena anomalo.
    Così i mesi prima ascoltavo e cercavo di percepire ogni minimo cambiamento: avevo il solito mal di testa, i soliti crampi, il solito seno indolenzito e il solito spotting 3 gg prima.
    Quel mese invece eravamo presissimi con i preventivi dei bagni e con la ricerca di un nuovo lavoro per me: facevo colloqui, mio marito tornava da lavoro e andavamo in negozi per il bagno e in più ci eravamo messi in testa di iniziare a correre.... (o meglio io volevo iniziare con lui).
    Finiscono le piogge e il tempo brutto, il 12 marzo (le aspettavo per il 16) andiamo a fare la nostra prima corsa:lui é atletico io sono una divanara, ma volevo talmente tanto farcela che alla fine ho fattp 4 km al suo passo. Stavo bene ero in forma.
    Nei giorni seguenti mi salta lo spotting e lì un po' mi sono insospettita, ma siccome siamo stati talmente presi, e quindi i rapporti avuti si potevano contare sulle dita di una mano, che nemmeno ci pensavo.
    I giorni prima avevo avuto anche febbriciattola e raffreddore e quindi pensavo che la tb alta fosse per il raffreddore.
    Poi pensavo ai sintomi più comuni letti qua e lá: il mio seno però era morbidissimo, crampi alle ovaie zero, muco normale da pre rosse e quindi penso che ovviamente non era andata sto mese.
    E invece... ... 😁😁😁

Il seno ha iniziato a farmi male alla 7 settimana, i crampetti anche loro intorno alla settima quindi per me i sintomi che cercavo tutti i mesi, si sono manifestati a gravidanza già iniziata.

Se posso dire che l'unica cosa di diverso che avevo quel mese é che rispetto agli altri mesi é che stavo bene 🤣🤣 stranissimo ma per me é stato così
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono due giorni che avverto dolore alla schiena...e una sorta di fastidio alle ovaie come delle punture di spilli...sono al 3po...ma ho paura sia solo l ovulazione che si fa sentire un po' di piu...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolore alla. Schiena e al. Seno...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il seno è stato campanello d'allarme....si era gonfiato troppo e mi faceva troppo male....non era il solito dolore che si prova prima dell' arrivo del ciclo.
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al 3po ed ho dei doloretti alle ovaie ed ai reni...inoltre dei piccoli fastidi,come punture di spilli alla pancia e stamani ho,sentito dolore all ovaia ed alla gamba destra...non so...non voglio illudermi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha fatto capire l improvvisa stitichezza mai sofferta e il mal di pancia cm se doveva venirmi il ciclo da un momento all altro infatti andavo sempre in bagno sicura ke erano arrivate e invece niente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione