Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Master Luglio 2018 Siena

Sintomi vs fantasintomi...mamma help us

Lucy, il 24 Agosto 2018 alle 13:59 Pubblicato in Future mamme 0 48
Buongiorno ragazze....
Mamme mi rivolgo a voi...si sa che ogni donna è a se,e così è anche per la gravidanza...ma vi andrebbe di raccontare quand'è che vi siete accorte di essere incinte??c è un sintomo che vi ha fatto sospettare più di altri???


48 Risposte

Ultime attività da Lucy, il 27 Agosto 2018 alle 13:12
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,a me sono iniziati tre gg dopo l ovulazione con maggiore intensità...ma ho cmq la sensazione che arriverà il ciclo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleeee😍😍😍 so cosa provi ma credimi che lo capisci se sono fantasintomi o meno 😊😊😊 io mi sentivo diversa... Ma tanto tanto diversa.... 😘😘😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Love👰🏼🌹❤️🤵🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una settimana prima del ciclo ho iniziato con il bruciore di stomaco... era fortissimo.... pensavo che stavo sbagliando con l’alimentazione e andavo avanti con la camomilla... poi ha iniziato a farmi male il seno, solo quello destro ed è aumentato molto... me ne sn accorta xké nn ne ho😅così qlk giorno prima del ritardo mi sn decisa a fare il test ed era positivo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anke a me dovrebbero arrivare (spero di no) il 4.. Io ti auguro ke i tuoi sia dei sintomi ma credo ke sia presto.. Anke io questo mese ne ho tantissimi e quello ke non mi fa sperare é proprio ke ho cominciato ad averli appena é avvenuta l'ovulazione.. Ti dico solo di pensarci il meno possibile xke x esperienza tutti i mesi ho avuto fantasintomi e poi niente.. Ogni mese qualcosa di diverso ke mi faceva sperare e boi la badosta.. Addirittura un mese avevo Anke un sapore metallico in bocca.. Cerca di stare più tranquilla possibile..
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne sono resa conto perchè improvvisamente, nonostante avessi sempre una fame da lupi, ogni volta che mi mettevano davanti un piatto avevo un'immediata sensazione di nausea. Inoltre mi erano cambiati tutti i sapori, sentivo amare delle cose che in realtà erano dolci, non sopportavo più alcuni alimenti che non mi avevano mai dato nessun problema...


    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sudore notturno e tanto caldo nonostante fosse gennaio, pelle del viso secchissima e io ce l ho grassa e l ho sognato tutte le notti per una settimana. Ah a pancia in giù il seno faceva malissimo!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giramento di testa e nausea. Ma la certezza l ho avuta quando non i capezzoli sono divenuti ultrasensibili,intoccabili.
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco io la temperatura non l ho mai presa....
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie....crepi il lupoSmiley love
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti faccio un grande in bocca a lupo☺️☺️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo la temperatura basale alta
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fastidio al seno (ignorato perché pensavo fosse un fantasintomo), piccoli crampetti e tanto tanto tanto sonno. In più prendevo la tb ed era stranamente più alta dei mesi precedenti.
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sensazione di vuoto in pancia e spilli....li provo anche ioSmiley surprise
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi mi sentivo come se avessi qualche spillo all ovaio destro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sentivo come dei vuoti in pancia soprattutto in macchina , poi la mattina avevo qlk giramento di testa e poca nausea,tant’è che ho fatto il test prima del ritardo ☺️
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è difficile...questi giorni sembrino non passare...incrocio le dita ed a te faccio i miei auguri per tuttoooo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda da tutti i sintomi che descrivi Io ti direi che puoi sperare perché li ho avutianch'io... però per evitare di farti viaggiare troppo con la testa ti do anche il consiglio di non pensarci anche se sarà difficile..... Forza settembre è alle porte😜😜😜 baciiii
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forzaaa....incrociamo le ditaaa Fabrizia
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certamente aspetterò un ritardo per fare il test...nel frattempo cerco di non pensarci
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non le aspetto per il 5/6 che ansiaaaa
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho dei crampretti all addome,come delle punture di spillo e alla schiena,nella parte bassa....ma non voglio sperare in qualcosa...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E mi sembra un po' prestino per vedere già tutti questi sintomi... dovresti aspettare 3 gg x fare il pre della clear... Anche se però io ti consiglio di aspettare dopo il 6-7 settembre e attendere un vero ritardo....
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già il fatto di essere più gonfio potrebbe essere positivo..ma hai altri sintomi? Che ti sembrano diversi??
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sul seno non posso farci affidamento...mi ha sempre fatto male prima del ciclo ed anche durante l ovulazioneSmiley angry
    Questo mese lo vedo solo più gonfio rispetto alle altre volte...vedremo
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ...una settimana prima del presunto ciclo avevo dolori da ciclo e seno super gonfio e molto doloroso...dopo 3 giorni di ritardo avevo solo il seno gonfio e dolorante e fatto il test super positivo! non avevo ne nausea ne niente!
    Pensavo mi venisse il ciclo perché era un periodo stressante ma mi erano venuti dei dubbi perché non mi ha mai fatto male il seno...
    Adesso che sono quasi al 5 ho meno fastidio ma è rimasto sensibile!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wau....che bello.!!!tantissimi augurii
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto cercando di non fossilizzare li il pensiero....grazie per la risposta!!!
    Smiley xd
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho crampetti alla pancia e mal di schiena,nella parte bassa,da 5 giorni...inoltre dormirei ovunque ed oggi ho avuto delle perdite bianche...sono a 4 po...non so se sperarci o meno...intanto non le aspetto per il 5 settembre...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dolori forti al basso ventre e fitte alla schiena.
    Stavamo cercando un figlio ma pensavo che erano dolori per il troppo peso che prendevo a lavoro. Fatto test ed era positivo Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mancava una settimana per il ciclo e avevo una nausea terribile ed ero stanchissima, la pipi era chiarissima e con schiuma.. non riuscivo a capire per quale motivo infatti avevo associato tutto alla fine della vacanza visto che ero tornata da un giorno... non pensavo di rimanere subito in quanto avevo da poco subito un raschiamento ed era 15gg che avevo avuto OK x riprovarci..

    4 giorni prima del ciclo avevo i dolori tipici del ciclo.. Male fx Alla pancia o almeno così pensavo e ogni volta che entravo in piscina dovevo uscire perché avevo freddo... ho avuto pure perditine molto leggere però mi hanno fatto pensare a il pre ciclo... piangevo per tutto e mi faceva male la schiena.

    Dopo che ho fatto il test è continuato tutto... Aggiungendosi campetti... Dicono che si sta allargando utero... Invece da due giorni ho anche un po' di male al seno molto leggero però.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia ricerca è stata lunga e il mio cervello non si è risparmiato simpatici scherzetti, ma ero io che glielo permettevo ostinandomi a voler trovare per forza qualche sintomo/segno. Quando sono rimasta incinta mi era venuto il solito brufolo sul mento preciclo, infatti dalla disperazione, il giorno prima del test mi sono mangiata un salame intero. Nessun sintomo riconducibile con certezza all’inizio di una gravidanza. Avevo le stesse perdite preciclo. Avevo notato una particolare stitichezza, ancora più forte di quella che normalmente mi caratterizzava ma l’ho collegata dopo a test eseguito. È normale che la mente viaggi 😊 ma il mio consiglio è quello di pensarci il meno possibile. I sintomi veri e propri come la nausea sono arrivati intorno alla 6 settimana.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non ho avuto sintomi collegabili alla gravidanza, avevo un leggero dolore alle ovaie tipo come se dovessero arrivare... ho ciclo un po’ irregolare quindi non ho dato troppo peso al ritardo e ho fatto il test dopo 10 giorni... purtroppo l’impianto avviene a ridosso del ciclo quindi tutto ciò che viene prima del ritardo può voler dire tutto come niente.. una settimana dopo il positivo ho iniziato a soffrire di leggere nausee, 3/4 volte a settimana e ora a 17 settimane sono scomparse del tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione