Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli

Sintomo gravidanza imbarazzante e fastidioso

Futura Mamma, il 7 Gennaio 2019 alle 07:01 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno mamme e future mamme.. questa è la mia prima gravidanza e sono a 15 + 1..
Sono da quando ho iniziato il 2 mese che ho un sintomo fastidioso e imbarazzante, accumulo troppa saliva e devo sputare in continuazione, quindi sto con fazzoletti e a furia di sputare ho fatto tutto il contorno della bocca rossa rossa.. avete avuto questo sintomo ?Quando dura ancora?come avete risolto ?? Aiutooo

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Gennaio 2019 alle 15:41
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come ti capisco...di entrabe le gravidanze ho passato 9 mesi con l asciugamano sulla spalla...io non ho trovato rimedi purtroppo solo sputare...a me è passato qualche gg dopo aver partorito...porta pazienza!!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non mi è capitato di avere questo fastidio, ma ho letto che è un disturbo molto comune del primo trimestre, vedrai che passerà!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è capitato ma vedrai che andrà via, i primi mesi sono tremendi 😕 non che gli altri siano una passeggiata 😂😂😂 penso che dovrai attendere che vada via da solo ma se esteticamente non ti piace quel rossore prova ad usare un buon balsamo labbra che attenua un po’ i rossori, io ho spesso le labbra rosse e tagliuzzate con questo freddo e ne uso uno della nuxe, è ottimo... lo metto la sera e al mattino le mie labbra sono rigenerate... secondo me dovrebbe aiutarti a non irritarle
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si chiama scialorrea e con nausea e vomito può essere uno dei tipici sintomi del primo trimestre di gravidanza è non ti resta altro che portare pazienza e cercare di capire, facendo delle prove, cosa migliora la situazione (bere, mangiare caramelle o qualcos’altro in particolare,...). Io avevo più che altro nausea e si è affievolita a fine 4, inizio 5 mese.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara...nn io ma una mia amica lo ha avuto...come tante cose un gravidanza accade nei primi3mesi😅😅😅😅😅andrà via..piano piano😂😅resistiiiii
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione