Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Abituale Luglio 2019 Roma

Sintomo o paranoia?

Erika, il 30 Agosto 2019 alle 20:32 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buonasera a tutte! Io sono al primo tentativo e a meno 6 dal ciclo.... Non ho nessun sintomo particolare nemmeno da ciclo che solitamente a quest'ora già ho.... Solo una cosa strana che non penso di aver mai avuto. Pancia gonfia e dura solo sotto l'ombelico. Dall'ombelico in giù è quasi a punta per quanto è gonfia. Poi soprattutto dolore diffuso in quel punto e fastidio se faccio qualche movimento che mi fa contrarre gli addominali. Avete mai provato queste sensazioni??

8 Risposte

Ultime attività da Marika, il 1 Settembre 2019 alle 19:09
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daaaai Antonella 3 giorni di ritardo, prova!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooo io ho un fastidioso continuo al centro dello stomaco ...sono al 3 giorno di ritardo non ho il coraggio di comprare il test 😰
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho provato qst sensazione... ma ognuna di noi è a se... che si noti subito la pancia x motivo gravidanza è molto raro ma noi speriamo sempre bene e aspettiamo con te... in becco alla cicogna cara
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika...io personalmente non ho provato questa sensazione! Avevo i soliti sintomi da ciclo ma le aspettavo perché dovevo fare dei controlli invece😅
    Ma nei tentativi precedenti la voglia di avere questo bambino mi avevano fatto avvertire sempre i soliti "fantasintomi"! Purtroppo accade quando ci pensi sempre! Il consiglio che ti do è quello di stare tranquilla e aspettare il ritardo per fare un test (so che non è facile ma resisti!)🤗😚
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepiiiiii 😘😘😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai!! In bocca al lupo 💪👍🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei (non) aspettarle per il 9 settembre ma è tutta un'incognita perché vengo da una cura ormonale di 4 mesi. Ho notato delle fitte acute al basso ventre, in mezzo, non ovaie e dolori al seno diversi dal mio solito pre ciclo. Ma non lo so...staremo a vedere, secondo me è tutto nella mia testa.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io pure non le aspetto per il 7.. E il mio terzo tentativo.. Al primo tentativo avevo tutti i sintimi ma perché ero sicura di rimanere subito incinta... Ora invece non di molto peso ai dolori.. Come sintomi ora ho avuto capo giri un giorno... Ma inizia a farmi la male la pancia come il mio solito prima del ciclo infatti non vedo l'ora d sapere... Non so cosa pensare.. Ti auguro che scopri il positivo facci sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione