Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2023 Roma

Sistemi antiabbandono

Alex, il 3 Novembre 2024 alle 13:29 Pubblicato in Future mamme 0 6
Care mamme, siamo giunti alla difficile scelta del sistema antiabbandono da utilizzare per ovetto e seggiolino auto. Nel paese in cui viviamo non è obbligatorio averlo e questo rende più difficile la ricerca poiché nei negozi fisici non si trovano. Per questo ho bisogno di tutto il vostro aiuto. Per ora ho trovato il dispositivo della chicco e della cybex che si attaccano alla cintura dell'ovetto o della macchina oppure il dispositivo dell'inglesina oppure il tippy pad che invece si mettono sulla seduta dell'ovetto e funzionano rilevando il peso del bambino.
Voi cosa avete scelto? Vi leggo con attenzione 😊

6 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 4 Novembre 2024 alle 11:36
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il Tata pad e per il momento ci siamo trovando bene.

• Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciso io uso quello della chicco ed è connesso all app sul telefono. Mi trovo abbastanza bene.
    All inizio lo agganciavo alla cintura dell ovetto ma ora che è grande e tira tutto lo infilo nel cuscino dello schienale del seggiolino altrimenti non durerebbe nemmeno 5 minuti.
    • Rispondi
  • A
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Lo vado a cercare 😊
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dispositivo anti abbandono Steelmate Baby Bell Plus | universale 100% auto | espandibile | funziona anche senza smartphone

Questo lo avevo preso su Amazon proprio per evitare di dipendere da cellulare
    • Rispondi
  • A
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua risposta, posso chiederti quale sistema con pad utilizzi tu? Perché stavo leggendo le istruzioni del tippy pad e a quanto pare funziona solo con app e non con l'accendisigari. Visto che mi è capitato non poche volte di dimenticare il cellulare, sarebbe utile avere un sistema di emergenza che non necessariamente sia collegato allo smartphone ma che possa funzionare anche senza.
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per l'ovetto avevo il sistema cybex che con l'app rileva l'aggancio e la presenza del bambino ..ma onestamente l'ho trovato molto scomodo, spesso l'app non si collegava in automatico e quindi non dava alcun segnale della presenza del bambino. Con il passaggio al seggiolino più grande abbiamo preferito i sistemi con il pad che rileva il peso del bambino e il rilevatore acustico presente nell'accendisigari della macchina...quello non ha app e funziona sempre con un suono molto forte quando fermi l'auto e il bambino è presente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione