Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria

Sito acquisto inviti

Ludovica, il 10 Febbraio 2023 alle 09:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno ragazze, per caso conoscete qualche sito per quanto riguarda l'acquisto degli inviti? Ho dato un'occhiata ma su alcuni siti i prezzi sono esagerati, altri sono inaffidabili.
Grazie mille 😊

6 Risposte

Ultime attività da Ludovica, il 19 Febbraio 2023 alle 11:56
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per i consigli. Alla fine abbiamo scelto "Cinzia creazioni"😊
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su Amazon...ce ne sono di molto belle e prezzi contenuti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi li abbiamo realizzati con Canva gratuitamente se ti piace l'idea di crearli. Poi li abbiamo fatti stampare in una copisteria di fiducia e acquistato delle buste che ci piacevano, perlate. Così ci siamo trovati bene con una spesa contenuta.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, assolutamente ti consiglio “Cinzia creazioni” sono tutti personalizzabili. Vai a vedere il sito è anche la pagina Instagram.. hanno tantissime cose! 😁
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ludovica, io ho optato per un invito in carta di Amalfi, e il fornitore l'ho trovato sempre qui, su Matrimonio.com, e si chiama " Lo Scrigno di Santa Chiara".

Se vai sul suo sito troverai i prezzi di ogni partecipazione ( i prezzi si riferiscono alla sola carta), poi fanno anche servizi aggiuntivi come stampa e chiusura. Gli puoi scrivere via email per avere tutte le info!

Io ho speso 1.75 euro a partecipazione ( solo carta modello LR + stampa a colori ), poi ho comprato da parte ceralacca, timbro, fiorellini e corda per chiuderle secondo mio gusto. Ma per risparmiare potresti anche chiuderle solo con un nastrino, o della corda, o un adesivo. Ti metto una foto per darti un'idea della mia

Sito acquisto inviti 1

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao hai provato a guardare qui nella sezione di matrimonio.com ?! Nel caso per risparmiare qualcosina puoi fare tu la grafica anche tramite canva e poi chiedere in copisteria per la sola stampa!Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione