Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Sito busquets per le partecipazioni

Sposaottobre, il 19 Settembre 2020 alle 19:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salve ,qualche sposa che ha usato questo sito per le partecipazioni? Ovviamente le recensioni sono buonissime ,c'è scritto invito campione gratuito e invece ho pagato e pure la spedizione!

Qualcuno che mi spiega ?

12 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 22 Marzo 2021 alle 16:41
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che io sappia no
    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come si fa a stampare da busquets? si può inviare il proprio pdf?

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io le prenderò su questo sito ,ho già ricevuto la copia di prova e devo dire che sono belle
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo deciso di fare le partecipazioni in autonomia, Soprattutto dopo i vari preventivi e prezzi che superavano sempre i 200 €.
    da settembre 2020 eravamo dediti alla progettazione, ma poi il problema della grandezza del foglio e non si trovavano le buste, e poi i colori e poi in bianco e nero… Insomma non ne venivamo fuori… Finché ieri sera sfiniti in quanto ormai stava diventando un incubo siamo entrati sul sito di busquets. Certo, magari non era la mia idea iniziale ma di 60 partecipazioni quadrate misura 15 per 15 stampate fronte retro a colori e con busta inclusa della stessa misura abbiamo speso la bellezza di 35 € in quanto fatalità erano anche scontate di 0,20 € l una.al momento della conferma ci hanno offerto la possibilità di inserire il codice promo di Matrimonio.com risparmiando altri tre euro e di scegliere il colore della busta su 6, a proposito dimenticavo il prezzo di spedizione è inclusa In questi 35 €.aspettiamo che arrivino ma sinceramente e personalmente preferisco impiegare questi oltre 150 € risparmiati in altro.auguroni, baci
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non le ho ancora purtroppo!!! Se vuoi ti mando in privato la partecipazione creata con canva che devo stampare da busquets
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente se già le hai 😁😁😁
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto 😁😁😁 mi fai vedere le tue partecipazioni?
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenderò anche io le partecipazioni lì. Il prezzo del campione te lo scalano se fai l'ordine.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io le faccio li e se vedi bene ci sta scritto che il campione diventa gratuito nel momento in cui tu fai l'ordine delle partecipazioni. Praticamente il campione lo paghi ma se poi decidi di acquistare da loro ti scalano quei soldi dal totale.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto 😁😁😁😁🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato li delle buste che non mi servivano per il matrimonio, ma per altro, e mi sono arrivate due settimane in ritardo 😔
    Per la qualità non saprei dirti.. Le partecipazioni non le ho fatte fare da loro..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho prese lì ma non ho chiesto il campione gratuito. Mi sono trovata veramente bene, sono arrivate esattamente come erano in foto e in pochissimo tempo! Ti puoi fidare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione