Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Trilli
Sposa VIP Aprile 2016 Genova

Sito bustecolorate.com

Trilli, il 25 Gennaio 2016 alle 10:52 Pubblicato in Fai da te 0 7
Ciao a tutte... Qualcuna di voi ha comprato e buste per le partecipazioni sul sito bustecolorate.com? Vorrei ordinarle lì, ma prima vorrei avere qualche opinione per non rischiare...

7 Risposte

Ultime attività da Mara, il 25 Gennaio 2016 alle 23:36
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare di ricordare che ci fosse anche un altro sito, qualcosa tipo buste. it cmq se le ordini tramite amazon forse hai qualche garanzia in più, fanno da tramite
    • Rispondi
  • Trilli
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No aiuto Smiley surprise ho scoperto che il negozio su amazon é sempre bustecolorate.com... Non le trovo da nessun'altra parte Smiley cry
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2016 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, allora come nn detto!!! Comunque grazie di averlo postato, così ho avuto un altro paragone!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato da loro le buste x le partecipazioni... Magari avrò avuto sfortuna, ma è stato un incubo! Le avevo ordinate gialle e la consegna doveva avvenire entro una settimana... Dopo 15 gg mi sono arrivate MARRONI!! Arrabbiatissima, contatto il nr di riferimento trovato su internet, mi viene consigliato di mandare una mail al responsabile delle spedizioni, il quale mi dice di rispedirle a mio carico (!) dopo aver recuperato (sempre a mio carico) un'idoneo bustone irreperibile ovunque... Scambio di mail e telefonate dai toni sempre più concitati, visto che non capivo xché mai dovessi accollarmi delle spese x un loro errore, al che mi viebe fatta un'altra proposta: se vado a riportargliele io di persona a casadidio loro mi danno quelle giuste, altrimenti devo pagare il corriere che deve passare apposta dalle mie parti... Eehhh?!? X farla breve mi sono impuntata e dopo altre dozzine di telefonate si sono convinti a mandare un corriere a casa mia x ritirare le buste sbagliate e nel contempo consegnarmi quelle giuste. Tutto si è risolto, ma con gran perdita di tempo e incazzature multiple.
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stasera che torno a casa guardo anche io ..... voglio vedere la convenienza

• Rispondi
  • Trilli
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley winking ora le ho trovate anche su amazon... Mi fido di più Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2016 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Do un'occhiata anche io per capire se mi ispira e poi ti dico. Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione