Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Giugno 2022 Bergamo

Sito "fashionozze"

Alice, il 25 Ottobre 2021 alle 12:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Ciao a tutte, spero di avere risposte, qualcuna di voi ha mai acquistato dal sito "fashionozze"? Come vi siete trovate?

5 Risposte

Ultime attività da Denise, il 25 Gennaio 2023 alle 18:23
  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Bolzano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo ordinato le nostre partecipazioni in data 27 dicembre 22 e le abbiamo ricevute oggi in data 24 gennaio 23. Noi avevamo ordinato le partecipazioni farfalla laser cut e ne siamo rimasti veramente soddisfatti. Dopo qualche giorno dall'ordine avevamo letto le pessime recensioni ma non ci siamo demoralizzati, anche perché la signora Anita è stata veramente super disponibile e ci ha seguiti passo passo, dalla bozza arrivata l'indomani dell'ordine, all'accettazione di stampa fino al tracking dell'ordine. Se siete stretti con i tempi mettete in conto circa 1 mese, ma ne vale la pena. Noi siamo rimasti veramente soddisfatti e le partecipazioni sono veramente di effetto e perfette in tutto. La nostra esperienza è più che positiva.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Agosto 2023 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia esperienza è stata positiva.
    Ammetto che all’inizio ero preoccupata , perché dopo aver effettuato l’ordine per 70 partecipazioni ho letto le recensioni ed ho pensato ad una truffa . Ho contattato la signora Anita chiedendo di annullare tutto ma poi essendo molto in anticipo con i tempi ho deciso di darle una possibilità .
    La bozza è arrivata il giorno dopo l’ordine e le partecipazioni sono partite 10 giorni dopo .
    Per la spedizione sono serviti 12 giorni .
    Le partecipazioni sono davvero belle , ho scelto di assemblarle io e mi ha inviato anche un video per mail in cui mi spiegava come fare , davvero gentile . Il prezzo rispetto ad altri preventivi è stato davvero onesto , altre aziende mi hanno chiesto il doppio per partecipazioni anche più semplici .
    In conclusione vi consiglio di ordinarle qui se non siete stretti con i tempi .

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice, come stai?

    Cosa stai cercando in particolare?

    Ecco a te i post che parlando del sito:

    Pareri Fashionozze.com

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio ☺️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io ho acquistato da Fashionozze e mi sono trovata bene. Si scelgono le varie opzioni dal sito poi via mail inviano le prove di stampa e c'è modo di confrontarsi con loro direttamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione