Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposo Giugno 2025 Pistoia

Sito matrimonio

Jessica, il 25 Gennaio 2025 alle 19:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

https://www.matrimonio.com/web/jessica-and-alex-2025-06-10 ragazze mi dite cosa ne pensate?? io non sono molto tecnologica e social, però ho pensato che con il sito sarebbe stato molto più semplice gestire tutte le informazioni per i nostri invitati! secondo voi è ben riuscito??consigli?
Https://www.matrimonio.com/web/jessica-and-alex-2025-06-10

ragazze mi dite cosa ne pensate??
io non sono molto tecnologica e social, però ho pensato che con il sito sarebbe stato molto più semplice gestire tutte le informazioni per i nostri invitati! secondo voi è ben riuscito??consigli?

35 Risposte

• Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, assolutamente ti ringrazio! uno dei motivi per cui ho fatto il sito è proprio per evitare di scriverlo sulle partecipazioni… in molti dei miei amici mi hanno chiesto della questione regalo ed all’inizio volevamo metterlo sulla partecipazione, poi ho pensato che in questo modo aggiravo un po’ il problema… 😬😬
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica ho guardato il vostro sito ed è molto molto carino, è intuitivo e semplice da consultare. Arriva tutta la vostra l'emozione!
    L'unica cosa che mi piace meno è la parte in cui viene messo l'iban per il viaggio... non prenderla sul personale, è solo che a me non piace l'idea di dire agli invitati che devono pagarmi qualcosa, che sia un regalo o i soldi. Ah, ricordati di inserire anche l'ora del matrimonio 😀
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É venuto Molto bene e Sono sicura che vi rappresenta Molto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione