Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza

Sito matrimonio

Monica, il 13 Novembre 2019 alle 11:34 Pubblicato in Assistenza 0 4

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio: l'agenzia viaggi mi ha creato il suo sito con le credenziali per accedere da dare agli invitati, dove si troverà il nostro itinerario e si potrà fare il bonifico,
però è un sito molto scarno dove appunto è presente solo l'itinerario di viaggio.

Io ho creato un bel sito su Matrimonio.com con le nostre foto, la conferma degli invitati, e moltre altre info.

Come posso collegare le 2 cose? Se inserisco una pagina nel mio sito di matrimonio.com che porta al sito dell'agenzia diventa troppo complicato? Non so cosa scrivere nelle partecipazioni! Smiley atonished


4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Novembre 2019 alle 16:23
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monica,

    puoi aggiungere una nuova pagina al tuo wedding site selezionando una delle prime sette categorie (blog di nozze, indirizzi, album, sondaggi, test, eventi, video) e cambiare il titolo.
    Può essere un'informazione molto utile ai tuoi invitati senza il bisogno di scriverlo nelle partecipazioni Smiley smile

    Un saluto

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà no, cioè il problema è che la gente non vuole rotture di scatole perciò preferiscono portare la busta che perdere tempo in bonifici.. io lascerei il bigliettino con i dati dell’agenzia viaggi
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quindi meglio mettere l'IBAN nelle partecipazioni?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza ti dico che per l’80% dei vostri invitati già sarà complicato così senza unire le 2 cose.. noi ci siamo ritrovati con le buste e pochissimi versamenti diretti tramite il sito perciò a parere mio non impazzire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione