COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rosy
Super Sposa Giugno 2017 Catania

Sito milanoo.com?

Rosy, il 16 Marzo 2016 alle 11:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno sposine belle Smiley smile stamattina appena ho aperto gli occhi, mia mamma mi ha tempestata di domande e ha iniziato a parlare di scarpe e accessori.. E allora ho capito che si parlava del matrimonio x'D quando ho iniziato a connettere un po' meglio il cervello, ho colto il nome di un sito.. Milanoo.com.. Ho dato un'occhiatina e visto cose che mi interessano! Ora mi chiedo.. Qualcuna di voi ha fatto acquisti su milanoo.com? È affidabile?

7 Risposte

Ultime attività da Giampietro, il 6 Maggio 2018 alle 09:59
  • Giampietro
    Milano
    Giampietro ·
    • Segnala

Milanoo è un sito che a me non piace! Cercano di evadere la dogana dicendo che la merce all'interno vale meno di 25€. Se poi la dogana apre il pacco devi pagare ulteriori soldi per avere la merce.

Qualità nel mio caso ottima per un prodotto e meno buona per un altro.

Un paio di scarpe fa egregiamente il suo dovere. Un altro paio di scarpe eleganti da ricevimento si è rotto dopo 20 minuti. Per fortuna avevo un altro paio in auto.

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    Idem! Anche io ho visto lì le scarpe, a parte qualche oggetto carino per la cerimonia tipo il cake topper! Quello che piace a me e fm lì costa 18 euro mentre in giro non l'ho visto a meno di 40 euro!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    Più che altro mi interessava sapere quali sono i metodi di pagamento e i costi di spedizione! Tutto qui! Grazie per aver risposto Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    Anche a me interessa per il cambio abito, con le misure come avete fatto?? Grazie a chi risponderà!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    Io ci ho preso l'abito da testimone per mia sorella. Ottima qualità! Arrivato in 20 giorni, ho pagato 20€ di dogana (ma il vestito ne costava 130, quindi è abbastanza normale..). Mi sono trovata molto bene!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Io faccio spesso acquisti su milanoo,Ho acquistato anche il vestito da sposa, sito molto affidabile e le consegne sono molto veloci, poiché ubicati nel Regno Unito e non direttamente in Cina.Cosa volevi sapere nello specifico?
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala

Seguo...ho sentito che qualcuna aveva comprato ma voglio sapere anche io per delle scarpe

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti