Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Sito per creare, scegliere e completare libretto messa! Utilissimo!

Gisella, il 6 Dicembre 2013 alle 21:00

Pubblicato in Cerimonia nuziale 38

Sposineee! Volevo assolutamente condividere con voi questo sito http://www.insiemeonline.it/informazioni_matrimonio/idee_libretto_messa_matrimonio/libretto_messa_matrimonio.aspx#4 dove si può scegliere il prototipo di libretto che si vuole modificare, le letture, i salmi... e tutto quanto! Ragazze,...

Sposineee!
Volevo assolutamente condividere con voi questo sito

http://www.insiemeonline.it/informazioni_matrimonio/idee_libretto_messa_matrimonio/libretto_messa_matrimonio.aspx#4

dove si può scegliere il prototipo di libretto che si vuole modificare, le letture, i salmi... e tutto quanto!
Ragazze, è veramente utilissimo!!
Spero di essere stata di aiuto come molte di voi, spesso, lo sono per me

38 Risposte

• E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi sarà utile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto che a qualcuno è capitato .. ma quì sul forum, di concreto nella mia non saprei perchè non ho partecipato a matrimoni che li hanno utilizzati, una mia amica li fece per il loro e fu carino ma la sua era una chiesetta piccina ed il parroco molto tranquillo .. nella nostra pensa che la navata deve esser libera ... non vuole nessun tipo di fronzolo

• Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non capisco ai preti cosa cambia se facciamo i libretti! Io non ho chiesto nulla ancora riguardo a questo...ma, veramente, non so che cosa potrebbe dirmi di contrario :s stiamo riportando la messa, mica chissà che!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile noi non l' abbiamo scelto il libretto ... il prete è carinissimo ma particolare al tempo stesso ed ho voluto evitare di inimicarlo per una sciocchezza .. ho la sfotuna di non aver partecipato in quella chiesa a recenti matrimoni per cui non ho potutto vedere certi particolari ...

• Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di niente ! Smiley smile io ero in confusione per cercare le diverse letture e salmi... e qui ecco tutto *-*
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il suggerimento Smiley smile sarà sicuramente utile a tantisssime !!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione