Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce

Sito web

Milena, il 2 Febbraio 2020 alle 09:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno ragazze
Ho pensato di creare un sito web per i nostri ospiti con tutte le date informazioni del matrimonio...
per ora ho i seguenti punti ; - chi siamo ( presentazione della coppia) - la nostra storia - testimoni -luoghi principali del matrimonio -conferma la tua presenza
Cosa altro potrei mettere sul sito ? Ce qualcuno che lha fatto anche ? E magari a voglia di farmelo vedere ?
In piu ho la possibilità di mandare dei newsletter, e l‘idea mia piace molto, avrei pensato di mandarne ogni mese und o bisettimanale ma nn ho ancora idea per cosa o cosa scrivere ... voi avete delle idea ?
Grazie mille d’anticipo ☺️☺️😘

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 2 Febbraio 2020 alle 23:20
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto quello di matrimonio.com
    Se vuoi puoi guardarlo dal mio profilo
    • Rispondi
  • -R-
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    -R- ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi lo abbiamo fatto per il nostro matrimonio. Abbiamo aggiunto anche il link dell agenzia di viaggi che rimandava direttamente alla nostra lista di nozze così chi voleva farci il regalo poteva farlo direttamente online. Oltretutto abbiamo fatto stampare il link del sito anche sulla partecipazione.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti far inserire agli ospiti eventuali allergie o intolleranze e se preferite buste, regali, oppure avete una lista.
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio vedere come ho fatto il mio così ti puoi fare un’idea 😊😊
    https://www.matrimonio.com/web/fabioearianna

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bella come idea... no ho la fortuna di avere un cugino programmatore/informatico.. e me lo sta facendo lui come regalo ☺️☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esempio potresti mettere delle tappe importante nel corso di questi mesi prima del matrimonio. Tipo il giorno della promessa con la foto delle pubblicazioni, le emozioni nelle varie prove prima di portare a casa il vestito. Ma stai usando il sito proposto qui ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione