Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposo Principiante Settembre 2022 Napoli

sito weddinng

Marco, il 30 Marzo 2022 alle 18:37 Pubblicato in Assistenza 0 4

Ciao a tutti abbiamo creato il nostro sito wedding e inviato a tutti gli invitati. Alcuni invitati pero non riescono a trovare il loro nome nella sezione conferma presenza, anche se sono stati da noi inseriti e difatti se li cerco io trovo i loro nomi ma loro non riesco a trovare nome e confermare la presenza. Come posso risolvere questo inconveniente?

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 31 Marzo 2022 alle 10:57
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marco, hai provato a fare come ti suggeriscono le ragazze?

    Qualsiasi dubbio puoi scrivere a bridalsupport@matrimonio.com, i colleghi ti aiuteranno! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi avvisarli che quando scrivono il loro nome non devono lasciare lo spazio e di cercare solo per nome
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Lecce
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, dopo che alcuni invitati me lo hanno detto ho provato io stessa: funziona anche se scrivi il nome per intero e nel cognome non scrivi l'ultima lettera. Penso sia un bug comunque perché a volte funziona e a volte no. A piacere 😅
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposo Principiante Maggio 2022 Brescia
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so se è questo il problema ma se lasci uno spazio vuoto dopo il nome non li trova, io stavo impazzendo perché non mi trovava nessuno 😅 infatti l’ho specificato nel sito e nessuno ha avuto problemi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione