COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tiziana
Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta

Situazione alghe in Messico giugno 2018

Tiziana, il 23 Giugno 2018 alle 17:48 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze il 7 luglio saremo a Tulum vorrei sapere se c 猫 qualche sposina che ha fatto questo viaggio recentemente che mi possa descrivere la situazione delle alghe in Messico, un bacio 馃槝

15 Risposte

Ultime attivit脿 da Teresa, il 11 Agosto 2018 alle 16:21
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Teresa
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee 鉂o笍
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana
    • Segnala
    Buona organizzazione Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa
    • Segnala
    Ti ringrazio, parecchie persone mi dicono la tua stessa cosa, e dato che ancora devo prenotare, a questo punto cambier貌 met脿! Sarebbe un peccato spendere soldini e non trovarsi soddisfatti! Ti ringrazio tantissimo davvero 鉂o笍馃拫
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2018 Benevento
    Michela
    • Segnala
    Ciao Teresa....sono stata in messico dal 28 luglio al 4 agosto...uno schifo totale se puoi provvedere provvedi...No alghe ma montagne di alghe...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana
    • Segnala
    Ciao Teresa il tempo 猫 stato buono per gran parte dei giorni, ci sono state pure giornate con nuovole per貌 si stava bene sulla spiaggia, le alghe ci sono ma non tutti i giorni, inoltre, il personale del villaggio provvedeva a ripulire la spiaggia ogni mattina, per me 猫 stato bellissimo andare in Messico, un bacione
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa
    • Segnala
    Ciao Tiziana, ho letto che saresti partita per il Messico, probabilmente sar脿 la meta x il mio viaggio di nozze, sposo a luglio e vorrei partire a met脿 agosto, potresti raccontarmi com'猫 andata sia con il meteo, e problema Alghe? Te ne sarei davvero tanto grata! 馃拫
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna
    • Segnala
    Io ci sono stata a dicembre e gennaio e di alghe nemmeno lombra su tutta la costa. Ci hanno detto i messicani che tendono ad arrivare da maggio a settembre nelle stagioni dove c'猫 pi霉 umido e probabilit脿 di brutto tempo. Comunque si che i resort ogni mattina presto ripuliscono al meglio le spiagge.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana
    • Segnala
    Abbiamo scelto il Catalonia royal tulum, se la situazione dovesse essere questa 猫 abbastanza accettabile, grazie per la foto 馃槉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina
    • Segnala
    Ciao cara! Dove alloggerete? Noi proprio un anno fa eravamo al PavoReal a Tulum! Allora, le alghe ci sono, ma davvero non sono proibitive!!! Passano tutta la mattina a toglierle... ti lascio una foto per farti capire il massimo di alghe che abbiamo trovato alle ore 18.00 (che 猫 l鈥檕rario in cui ce ne sono di pi霉 perch茅 non passano pi霉 a pulire)! Goditi il Messico!

Situazione alghe in Messico giugno 2018 1
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana
    • Segnala
    Sii non vedo l'ora che arrivi il giorno della partenza Smiley love
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana
    • Segnala
    Io spero che il personale sia efficiente nella pulizia delle alghe ovviamente miracoli non possono fare, grazie per la tua esperienza Smiley kiss
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena
    • Segnala
    Ciao cara, non so se posso esserti di aiuto. Noi siamo stati a puerto aventura a fine maggio. Siamo stati al barcelo maya colonial e...le alghe c erano! Non tantissime ma erano ben visibili. Inoltre durante l escursione nello yucatan abbiamo conosciuto una coppia che era al gran bahia principe a tulum e stavano messi peggio. Per貌 poi gli ultimi due tre giorni da noi, o le hanno tolte o c 猫 stato un miracolo perch茅 se ne vedevano ben poche.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina
    • Segnala
    Ma si!! da noi c'erano giusto all'inizio e cmq si riversavano tutte sulla spiaggia a riva..sara stupendo in ogni caso!!馃槝
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana
    • Segnala
    Spero tanto che almeno un bagno posso farlo Smiley xd
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina
    • Segnala
    Ciao Tiziana! Noi siamo stati l'anno scorso a fine luglio al Bahia Principe e purtroppo le alghe c'erano..ma i ragazzi del villaggio in pratica passavano tutto il giorno a toglierle dalla spiaggia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti