Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

Situazione attuale

Rosy, il 8 Marzo 2020 alle 21:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Forse questo topic non piacerà a molte, ma siamo realiste, posso capire che e triste non sposarsi quel giorno del matrimonio dopo tante attese e sacrifici , però si può sempre spostare, la cosa più importante adesso e la nostra salute e quelle delle persone più care a noi.

Io sono sincera mi sposerò a luglio ma se la situazione non me lo permetterà non mi strapparei i capelli si può sempre spostare
La cosa adesso più importante che ognuno di noi può fare e uscire il meno possibile, non andare in posti affollati e seguire tutte le indicazioni che ci hanno dato. La cosa grave e che non ci sono tutti i posti letti in terapia intensiva per accogliere tutti. Dovranno fare una selezione di età e di gravità per essere curati se la cosa andrà a degenerare. Pensate a un vostro parente. Ci sono anche queste cose che dobbiamo pensare

15 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 9 Marzo 2020 alle 16:35
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione su tutta la linea, ma la delusione e la rabbia ci sono comunque. Tra tante cose che potevano accadere, ti chiedi, perché proprio questa? Perché proprio ora? Purtroppo lo stato d'animo iniziale è questo, un istinto incontrollabile, poi piano piano si fa spazio la razionalità. Di certo comprendo il messaggio che hai voluto trasmettere e lo condivido in pieno: non dipende da nessuno ciò che sta accadendo, chiamiamola sfortuna o in qualunque altro modo, ma l'importante è impegnarsi affinché tutto passi in fretta e facciamolo ora più che mai per le future spose di aprile! Forza! 💪
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosy, siamo davvero dispiaciute per la situazione, è chiaro che in un momento come questo il tema matrimonio passa in secondo piano, evidentemente la salute è più importante, però capiamo il punto di vista di ognuna di voi, perché probabilmente per molte, il matrimonio è un punto di arrivo, però per altre un punto di partenza, anche se, alla fine, la cosa più importante è amarsi e l'amore supera ogni barriera e sconfigge ogni cosa, probabilmente alcune di voi dovranno spostare la data, però più in là potranno celebrare il giorno in cui verranno dichiarati ufficialmente marito e moglie. Smiley heart

Noi auguriamo che la situazione ritorni alla normalità il prima possibile e vi ricordiamo che qui in Community potrete trovare il supporto necessario per risolvere i vostri dubbi o solo per ricevere un messaggio di rassicurazione e sopporto morale, visto che ci troviamo tutti nella stessa situazione.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non è tanto la festa in sé, è semplicemente dire io ti ho finalmente per sempre, io purtroppo sono un inguaribile romantica, ma se non si potrà neanche mettere due firme in comune rimanderemo senza problemi, a me basta stare con lui
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo su tutto, è comprensivo lo stato d'animo delle spose dei prossimi mesi ma ad un certo punto devono subentrare le giuste priorità e valori. Priorità di tutti in questo momento deve essere evitare il collasso del sistema della sanità PUBBLICA, cioè di TUTTI!!
    Mi sposo a settembre ma finché la situazione non rientra ho tutti i preparativi in pausa. Niente prova menù, niente prove dei nostri abiti, niente giri di negozi, niente visite a casa degli amici e parenti per dare la notizia o consegnare le partecipazioni. Ed è giusto così.
    Quando le cose migliorano si riprende, inevitabilmente con l'acqua alla gola e con tempi più spediti. Non migliorano entro settembre? Si mette la firma al comune e si fa la festa più in là.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me spostarlo significa arrivare al 2022, sempre che non cambi tutto, dalla location a tutto il resto.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo per chi si deve sposare tra un mese due non è facile...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d’accordo con te al 100000%
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ragione e sono molto dispiaciuta...personalmente mi riferisco a chi magari ancora affolla bar,locali,pretende di festeggiare il compleanno con gli amici...voi giustamente siete preoccupate perché dopo tanti preparativi e soldi spesi vivete nell'incertezza,poi comunque è triste dover rinunciare almeno in parte al proprio sogno.Auguro a tutte che in un modo o in un altro possiate avere il vostro giorno perfetto❤️
    • Rispondi
  • R
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sto litigando su tutti i social perché mi sconvolge la superficialità e noncuranza delle persone...mia madre ha 70anni e qualche problema di salute...perché devo rischiare di perderla?Possibile che la gente se ne freghi dei loro genitori,dei nonni,di chi è più debole?Umanità,questa sconosciuta!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo Rosy che pensiamo alla salute, nostra e dei nostri parenti+invitati ma credo di parlare a nome di tutti quelli che sono nella situazione di stallo quando dico che é uno sconforto in generale, vuoi per la paura del contagio, vuoi per lo stare in pensiero dei parenti magari lontani o più anziani o semplicemente per aver organizzato questo evento da quasi un anno (alcuni anche di più) e ora vedono tutto incerto, con un inizio ma senza una fine sicura.

I problemi seri sono altri nella vita, certo! Ma ritengo lecito lasciarci avere il timore dell'annullamento e cambio di un evento importante per ognuno di noi, per questo se creiamo post di paure, sconforto o sfoghi, è perchè abbiamo solo bisogno di non sentirci sole e magari essere rassicurate 😊

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si può pensare di uscirne da un’epidemia di questa portata con questi atteggiamenti?
    • Rispondi
  • R
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai ragione... Tocca avere buon senso qui e vedere le priorità
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava mi trovi d'accordo è assurdo oggi pensare a cose futili o rimediabili
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia drammatico il fatto che la gente continua ad andare in giro nei locali come nulla fosse, come se l’aperitivo o il centro commerciale fossero di vitale importanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione