Ciao ragazze,
Io e mio marito ci siamo sposati lo scorso 14/06 ed è stato un giorno bellissimo. Il più bello della nostra vita!
Io sono ancora dentro a quel magone che ti prende nei giorni (x me settimane) successive quando vorresti rivivere anche solo per un attimo certi momenti in cui eri troppo offuscata ed emozionata per essere veramente “presente”. Ad ogni modo a due settimane dal nostro matrimonio mio marito é stato molto male e ricoverato per una settimana in ospedale e per questo abbiamo anche rimandato il rito civile in comune di una settimana. Oggi sta “meglio” ma a breve dovrà sottoporsi ad una operazione. Lui ovviamente non può partire gli è stato vietato dai dottori. Avevamo organizzato il nostro viaggio in autonomia in parte (voli) e con un’agenzia locale per l’altra parte e ad oggi siamo riusciti solo ad ottenere la parola che l’agenzia ci darà un voucher del 70% di quanto speso e per i voli chi lo sa ! In questo momento la sua salute viene prima di tutto e sono molto preoccupata anche perché lui ha già una patologia che con l’episodio di recente avvenuto si è aggravata. Oggi mi ha detto che non ci vede così “uniti” ma io non ho questa sensazione anche perché ultimamente sono stata la sua ombra per quanto sono stata male ed ero preoccupata. Mi ha anche detto che molto probabilmente non riesce a pensare tanto a noi perché é concentrato su di lui e ha un po’ di preoccupazioni per il futuro. Io sono qui in un angolo che sto cercando di non sprofondare ed essere ancora una volta la sua forza ma sentirmi dire queste cose mi ha fatto davvero male perché ho cercato di essere la sua ancora ⚓️ più di sempre in questo ultimo periodo. Saremmo dovuti essere in viaggio di nozze e invece siamo qui con tanta paura per il futuro, con un velo di distanza tra di noi e soldi che mai recupereremo. Sembra che la vita si stia accanendo davvero tanto. Grazie a chi mi risponderà con qualsiasi suggerimento ❣️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Fotografi garanzie ANFM