Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnese
Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso

Situazioni cambiate, ma non i sentimenti

Agnese, il 28 Maggio 2016 alle 09:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Buongiorno a tutte! Da quando il mio fm ha iniziato a lavorare ci vediamo e sentiamo molto di meno rispetto a prima. Io comprendo che questo periodo è di adattamento a questa "novità". Il problema è che il mio fm sta sempre lì a chiedermi cosa ho pensando che io abbia qualcosa contro di lui. Tante cose banali di cui prima gli parlavo ora sono diventate inutili perché per il tempo che abbiamo a disposizione facciamo una "selezione" degli argomenti di cui parlare. Per me questo è naturale per lui sembra di no. Gli ho provato a spiegare che la situazione del tempo a disposizione è cambiato e, quindi, è cambiato il nostro modo di utilizzarlo, ma non di certo sono cambiati i sentimenti che ci uniscono. Lui non lo comprende e ci rimane male e lo sento sempre più distaccato, come urtato di questa situazione.Non so più come fargli capire che i sentimenti non sono cambiati Smiley sad

7 Risposte

Ultime attività da Anastasia, il 28 Maggio 2016 alle 16:28
  • Anastasia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Frosinone
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici ke proietta... fino a poco tempo fa, nn lavoravo e durante la giornata e stavo sempre in attesa delle telefonate del mio lui,gli dicevo ke nn mi pensava. Ora ke x iniziare un nuovo lavoro e sn impegnata, sti film mentali nn me li faccio più. Forse lui risente del tempo ridotto.. Smiley winking
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh state tranquilli è normale quando si lavora entrambi. Noi lavoriamo enteambe su turni spesso opposti non viviamo neanche insieme a volte come oggi facciamo telefonate lampo, ed è possibile che non ci vediamo anche per più di una settimana. Poi però si recupera. Per esempio la sera se non lavoriamo facciamo una chiacchierata più lunga al telefono e raccontiamo gli arretrati. Non si può vivere in simbiosi con una persona ( per fortuna), quindi è normale che i ritmi devono essere coordinati. Si tratta.solo di trovare un nuovo equilibrio.
    • Rispondi
  • Bride2016
    Super Sposa Luglio 2016 Messina
    Bride2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... e se, invece, fosse lui ad avere qualcosa? A me il tuo racconto ha fatto pensare questo. Come se lui vedesse in te quello che ha dentro e non può vedere in sé.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ragusa
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure c troviamo in una situazione simile.. Ho iniziato io a lavorare e mentre prima stavamo insieme tutto il pomeriggio e tutte le sere .. Ora quando fm finisce di lavorare io finisco la pausa pranzo e esco alle 8 e spesso dopo ho pure palestra .. C vediamo alle 10 in genere e dopo poco spesso dormiamo e ci svegliamo quando io torno a casa mia.. Il week end lui lavora e comunque di sera in genere siamo distrutti o magari abbiamo impegni arretrati dalla settimana e io sinceramente sto soffrendo moltissimo questo cambio ..lui si adatta più facilmente..m manca il condividere il tempo e fare le cose insieme ..
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sottoscrivo tutto
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le piccole attenzioni.... sono sempre quelle che fanno la differenza... Smiley heart
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È la relazioe che cresce e, come tutte le cose, deve fare dei "salti" in avanti, non per tutti così facili. Non c'è secondo me bisogno di molte parole, dimostragli il tuo amore con i gesti, con mille piccole attenzioni, vedrai che capirà

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione