COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Sposa Abituale Luglio 2020 Torino

Slittamento matrimonio

Maria, il 9 Aprile 2020 alle 15:45 Pubblicato in Matrimonio.com 0 22
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze, dopo aver sentito i vari fornitori, la data del 23 maggio 2020 slitta ahimè al 25 luglio 2020, data in cui si spera si possa svolgere una cerimonia in modo normale e non con mascherine e guanti Smiley sexy

Non vorrei dover rimandare ulteriormente, sono 9 anni che aspettiamo di poterci sposare Smiley xd

22 Risposte

Ultime attività da Chantal, il 2 Luglio 2020 alle 16:00
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    Abbiamo le stesse date!!! 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bene per te noi siamo. In più di 100 persone e abbiamo rinviato al 27 marzo 2021
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala

Al Comune niente mascherine, al ristorante distanziamento ma siamo pochi e si può fare, musica senza assembramenti. Sono a posto, ho confermato tutto per il 25 luglio e che Dio ce la mandi buona Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala

Noi abbiamo confermato tutto per il 25 luglio 2020, non intendevo posticipare oltre, ormai tutto gira quasi alla normalità, quindi il matrimonio si può celebrare senza mascherina nel comune dove ci sposiamo, in provincia di Torino. Anche al ristorante riusciamo a mantenere le distanze essendo soltanto 35 persone e quindi nessun problema, la musica si può mettere, balleranno le coppie che vivono insieme e poi gli altri anche senza bisogno di stare appicciccati perchè i balli saranno all'aperto.

In fondo hanno riaperto le discoteche, tanti ristoranti per fortuna hanno ripreso a lavorare e quindi vaiiiii vi farò poi vedere foto!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao spero per te che riuscirai a farlo senza restrizioni per settembre noi dal 25 07 2020 abbiamo rinviato al 27 marzo 2021
    • Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    Io non credo proprio che a queste condizioni riapriranno le discoteche..credo piuttosto che chiederanno un po' di distanziamento in più, comunque prima del 15 giugno lo sapremo di sicuro perché usciranno le linee guida! Io sono positiva! Non molliamo!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala

Chantal sai qualcosa riguardo la musica? I musicisti ieri mi hanno detto che la musica è permessa ma solo per ascoltare, divieto assoluto di ballare!!

NOn so se sposarmi ugualmente, mi sembra una NON-FESTA se tutti dovranno soltanto stare seduti a mangiare e non ci si potrà divertire! Già saranno obbligati ad usare le mascherine a quanto pare...

• Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    Siiii! 😍😍 Dai che ce la facciamo!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala

La stessa data anche con lo spostamento :-D daiiii

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    Io dal 30/05 al 19/07... speriamo bene!!! Smiley sad come te è da 10 anni che stiamo assieme e ci scoccia tanto rimandare tutto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Nadia noi ci sposiamo il 25 07. 2020 ( data scelta ufficiale e fsperiamo non dovremo spostare nulla..... Fin ora on abbiamo spostato vedremo come vanno. Le cose penso che metà maggio si capirà la, situazione
    Speriamo 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    Anche noi eravamo il 23 maggio.. Spostato 2 settimane fa e trovato posto per il 24 ottobre... E speriamo in bene!!! 🤞🤞 Qui ormai si vive alla giornata!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Spero che vada bene io sono costretta a tenermi l'11 luglio perché la location non mi fa rimandare, tuttavia, se potessi spostare, lo farei più avanti, ormai le spose di fine giugno e luglio rimandano, per questo c'è posto a luglio purtroppo Smiley sad
    • Rispondi
  • Stella❤
    Sposa VIP Aprile 2021 Venezia
    Stella❤ ·
    • Segnala
    Ciaoo anche noi dal 23 maggio al 22 agosto ✌️♥️
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    Dal 16 aprile al 2 luglio
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Jessy ·
    • Segnala
    Ciao io il 10 luglio e spero che ci riusciremo senza troppe restrizioni 🤞🏼🙏
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    Noi dal 1 agosto 2020 al 22 maggio 2021💕
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Nicole ·
    • Segnala
    Anche io dovevo sposarmi il 23 maggio...trovato piano b con fornitori a settembre..ce la faremo
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    Noi per essere più tranquilli dal 16 maggio siamo passati direttamente al 26 settembre....cambiare la data 3 volte non mi andava...già un colpo al cuore cambiarne una ma in primis la salute di tutti
    • Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    Ciao!! Anche noi 23 maggio e come data del piano B abbiamo 25 luglio!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2020 Pavia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciaoooo come te anche noi abbiamo slittato dal 16 maggio al 25 luglio.. SPERIAMO di no .. 🤞

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    💪💪💪🌈🌈💖💖🥰🥰🥰vedrai che per quel giorno non ci saranno problemi 🥰🥰💖💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti