Io ho usato semplicemente olio di mandarla comprato in erboristeria ma non da subito e non ero nemmeno tanto costante nel metterlo a volte mi dimenticavo...però non nemmeno una smagliatura
Allora il kute-repair fluid quindi a crema 12 euro 200ml, il rilastil olio 11 euro (l'ho sempre beccato in sconto ma a prezzo pieno costa 15) sono 80 ml ma ne metti di meno rispetto alla crema e l'olio dolce di mandorla lo trovi in qualsiasi erboristeria, io x esempio l'ho preso alla bottega verde in sconto 12 euro e ce l'ho dall'inizio della gravidanza xke' mettendolo sotto la doccia ne usi davvero poche gocce!
Sicuro! Infatti io mi ostinavo ad usarlo anche se vedevo che nn faceva niente!!! E l'ho riusato anche col secondo figlio... ma niente da fare.. Hanno vinto loro!
Perché l'acqua sulla pelle aiuta a formare una emulsione che ne permette l'assorbimento. Al contrario, la pelle asciutta crea una barriera anch'essa lipidica nei confronti dell'olio e se ne perde il potete idratante.
Sposa Curiosa
Settembre 2018
Teramo
Micaela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non usare Bio-Oil! È pieno di petrolati! Prediligi piuttosto l'olio dei provenzali che ha scritto un'altra forummina, oppure anche olio di cocco e olio di avocado dovrebbero andar bene!
Nn e x scoraggiarti ma tt questi prodotti nn servono a nulla! Dipende dall elasticità della tja pelle, se si formano e dificile toglierle Bioil lo compro una mia cugina nn ha risolto nulla e parlando cn mia zia ostetrica mi ha detto ke tt dipende dal tessuto della pelle
Sicuramente...anche perché a me escono solo sul seno (anche col secondo figlio) probabilmente in quel punto ho la pelle poco elastica. Anche perché la pancia si ingrossa di più eppure nn me ne viene una!
Io sto usando l'olio de i provenzali linea mamma tutte le sere dopo la doccia con la pelle ancora bagnata.. Sono all'ottavo mese avanzato e per fortuna ancora non mi è venuto niente, però non so se riuscirò a salvarmi, sono abbastanza predisposta alle smagliature, da ragazzina mi sono venute sulle coscienze e sui fianchi con la crescita.. Speriamo bene, l'importante è mantenersi idratate il più possibile..
Avevo cominciato a usare il famoso bio-oil ma ci sono schifezze anche lì dentro. Così sto usando la crema della Mustela e al momento mi ci sto trovando bene. Certo, sono all'inizio ma sono predisposta alle smagliature, mi sono venute anche con lo sviluppo....speriamo bene!
Secondo me dipende dal l'elasticità della tua pelle, che nn é uguale in tutti i punti del corpo. Io ho avuto il primo figlio a 18 anni e sul seni mi son venute le smagliature...ma solo li. Eppure usavo rilastil...ma nn é servito a nulla.
Allora io ho il terrore nonostante sulle cosce qualcuna ce l'abbia ma derivano dall'adolescenza! Appena ho scoperto di essere incinta ho iniziato con kute-repair al mattino e olio rilastil alla sera e quando faccio la doccia olio di mandorle dolci (lo metto solo sotto la dolce xke' mi dava fastidio in quanto lasciava la pelle unta e macchiava i vestiti!)..sono al 7 mese e x ora non ne ho neanche una, pero' sto attenta anche all'alimentazione, non ho messo su molti kg..
Io anche lo uso su pelle bagnata, perchè forma un emulsione e si assorbe prima. puoi usarlo pure a pelle asciutta, ma ci vuole una vita per assorbirsi!
Olio di mandorle, una mano santa. evita porcherie come biooil, sono a base di paraffina, un derivato del petrolio.
Super Sposa
Giugno 2016
Trieste
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Calcola che domani comincio la 28^ settimana e ho messo su solo 2 kg, + che incinta sembra che ieri sera ho mangiato un po' di +, e dice il ginecologo che nonostante il pupo sia già + grande del previsto non mi verrà una megapanza ma se dovesse uscirmi l'ombellico probabilmente muoio o.O Poi x le smagliature ci vuole anche un po' di predisposizione, quando sono diventata "tettona" a 15 anni praticamente passando da una seconda a una quarta in una notte non ho avuto problemi, xchè sono sempre stata fissata con creme e cremine
Io l'ho sempre messo in gravidanza e l'ultimo mese sono uscite...ho fatto un figlio di 4070 x 52 cm e va bene cosi..mi vergogno un po,ma non posso farci nulla..il bi-oil a me ha fatto allergia xke dentro c'e la paraffina..ho usato e uso il kute-oil,la rilastil smagliature!!
Olio di mandorle dolci sulla pelle bagnata (rigorosamente sulla pelle bagnata, molte fanno l'errore si usarlo sulla pelle asciutta ), dedicando un paio di minuti al massaggio che permette di elasticizzare i tessuti. Se due volte al giorno è ancora meglio!
Super Sposa
Giugno 2016
Trieste
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io uso phitolastyl della lierac e rilastil, + la solita crema idratante, praticamente da subito dopo aver scoperto di essere incinta AHAHAHAHAHAH e si, ho l'ansia cmq x esperienza diretta con mio fratello che aveva delle smagliature, rilastil funziona x riparare i danni!
Ciao! Io ho usato tutti i giorni l olio di mandorle ma dall ottavo mese quando la pancia ha iniziato ad essere bella grande è venuto lo stesso un disastro..sinceramente mi vergogno un po ma l altra settimana sono andata al mare e ho messo il costume due pezzi come al solito..pazienza..alla fine visto il grande dono che ho avuto vanno bene anche quelle