Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa VIP Maggio 2014 Napoli

Smagliature!!!

Valeria, il 28 Agosto 2015 alle 13:05 Pubblicato in Future mamme 0 34
Ho il terrore...ho sentito di usare bio-oil e k funziona voi come avete fatto? ??

34 Risposte

Ultime attività da Lorenne, il 2 Settembre 2015 alle 17:01
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato olio di mandorle mischiato con la rilastil sia mattina che sera e nemmeno un'ombra di smagliatura!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2016 Como
    CRISTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno detto che sia rilastil sia bio oil contengono un sacco di schifezze...cercando su internet ho avuto la conferma.

Io in gravidanza ho usato olio di germe di grano e burro di karitè, e li usavo già da prima, e zero smagliature ma devi curare anche alimentazione

• Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso rilastil. Domani partorisco, ma per il. Momento ho zero smagliature!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato semplicemente olio di mandarla comprato in erboristeria ma non da subito e non ero nemmeno tanto costante nel metterlo a volte mi dimenticavo...però non nemmeno una smagliatura
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il kute-repair fluid quindi a crema 12 euro 200ml, il rilastil olio 11 euro (l'ho sempre beccato in sconto ma a prezzo pieno costa 15) sono 80 ml ma ne metti di meno rispetto alla crema e l'olio dolce di mandorla lo trovi in qualsiasi erboristeria, io x esempio l'ho preso alla bottega verde in sconto 12 euro e ce l'ho dall'inizio della gravidanza xke' mettendolo sotto la doccia ne usi davvero poche gocce!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro! Infatti io mi ostinavo ad usarlo anche se vedevo che nn faceva niente!!! E l'ho riusato anche col secondo figlio... Smiley atonished ma niente da fare..
    Hanno vinto loro! Smiley ups
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x i consigli ma a quanto ammonta la spesa x tutti e tre?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente dipende anche da quello! Però provarci può aiutare i sensi di colpa Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero grazie
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di cocco deve essere profumato !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2014 Padova
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la dritta,non lo sapevo! Ora lo lascio in vasca così ce l'ho sempre pronto!
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché l'acqua sulla pelle aiuta a formare una emulsione che ne permette l'assorbimento. Al contrario, la pelle asciutta crea una barriera anch'essa lipidica nei confronti dell'olio e se ne perde il potete idratante.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Teramo
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non usare Bio-Oil! È pieno di petrolati!
    Prediligi piuttosto l'olio dei provenzali che ha scritto un'altra forummina, oppure anche olio di cocco e olio di avocado dovrebbero andar bene!
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn e x scoraggiarti ma tt questi prodotti nn servono a nulla! Dipende dall elasticità della tja pelle, se si formano e dificile toglierle
    Bioil lo compro una mia cugina nn ha risolto nulla e parlando cn mia zia ostetrica mi ha detto ke tt dipende dal tessuto della pelle
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente...anche perché a me escono solo sul seno (anche col secondo figlio) probabilmente in quel punto ho la pelle poco elastica. Anche perché la pancia si ingrossa di più eppure nn me ne viene una!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando l'olio de i provenzali linea mamma tutte le sere dopo la doccia con la pelle ancora bagnata.. Sono all'ottavo mese avanzato e per fortuna ancora non mi è venuto niente, però non so se riuscirò a salvarmi, sono abbastanza predisposta alle smagliature, da ragazzina mi sono venute sulle coscienze e sui fianchi con la crescita.. Speriamo bene, l'importante è mantenersi idratate il più possibile..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno parlato molto bene di questa marca!
    • Rispondi
  • Angelsun
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Angelsun ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono piena di smagliature ho usato b oil ma non ho risolto nulla
    • Rispondi
  • Mariolina
    Super Sposa Ottobre 2012 Roma
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo cominciato a usare il famoso bio-oil ma ci sono schifezze anche lì dentro. Così sto usando la crema della Mustela e al momento mi ci sto trovando bene. Certo, sono all'inizio ma sono predisposta alle smagliature, mi sono venute anche con lo sviluppo....speriamo bene!

• Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho da quando ho memoria,sembrano fulmini.in gravidanza nn ho usato nulla e son rimaste invariate
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Siracusa
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... Usato pure l'olio di mandorla ma niente...
    Secondo me è predisposizione della pelle
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dal l'elasticità della tua pelle, che nn é uguale in tutti i punti del corpo. Io ho avuto il primo figlio a 18 anni e sul seni mi son venute le smagliature...ma solo li. Eppure usavo rilastil...ma nn é servito a nulla.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho il terrore nonostante sulle cosce qualcuna ce l'abbia ma derivano dall'adolescenza! Appena ho scoperto di essere incinta ho iniziato con kute-repair al mattino e olio rilastil alla sera e quando faccio la doccia olio di mandorle dolci (lo metto solo sotto la dolce xke' mi dava fastidio in quanto lasciava la pelle unta e macchiava i vestiti!)..sono al 7 mese e x ora non ne ho neanche una, pero' sto attenta anche all'alimentazione, non ho messo su molti kg..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche lo uso su pelle bagnata, perchè forma un emulsione e si assorbe prima. puoi usarlo pure a pelle asciutta, ma ci vuole una vita per assorbirsi! Smiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Olio di mandorle, una mano santa. evita porcherie come biooil, sono a base di paraffina, un derivato del petrolio.

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che domani comincio la 28^ settimana e ho messo su solo 2 kg, + che incinta sembra che ieri sera ho mangiato un po' di +, e dice il ginecologo che nonostante il pupo sia già + grande del previsto non mi verrà una megapanza Smiley laugh ma se dovesse uscirmi l'ombellico probabilmente muoio o.O Poi x le smagliature ci vuole anche un po' di predisposizione, quando sono diventata "tettona" a 15 anni praticamente passando da una seconda a una quarta in una notte non ho avuto problemi, xchè sono sempre stata fissata con creme e cremine Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sempre messo in gravidanza e l'ultimo mese sono uscite...ho fatto un figlio di 4070 x 52 cm e va bene cosi..mi vergogno un po,ma non posso farci nulla..il bi-oil a me ha fatto allergia xke dentro c'e la paraffina..ho usato e uso il kute-oil,la rilastil smagliature!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Ottobre 2015 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno ! 4,955 di figlio niente smagliature, ma ernia all ombellicale tolta due mesi fa...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2014 Padova
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché sulla pelle bagnata? Io l'ho sempre messo sulla pelle asciutta!!!! Aiutoooo
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di mandorle dolci sulla pelle bagnata (rigorosamente sulla pelle bagnata, molte fanno l'errore si usarlo sulla pelle asciutta ), dedicando un paio di minuti al massaggio che permette di elasticizzare i tessuti. Se due volte al giorno è ancora meglio!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso phitolastyl della lierac e rilastil, + la solita crema idratante, praticamente da subito dopo aver scoperto di essere incinta AHAHAHAHAHAH e si, ho l'ansia Smiley xd cmq x esperienza diretta con mio fratello che aveva delle smagliature, rilastil funziona x riparare i danni!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Belluno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho usato tutti i giorni l olio di mandorle ma dall ottavo mese quando la pancia ha iniziato ad essere bella grande è venuto lo stesso un disastro..sinceramente mi vergogno un po ma l altra settimana sono andata al mare e ho messo il costume due pezzi come al solito..pazienza..alla fine visto il grande dono che ho avuto vanno bene anche quelle Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione