Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Smagliature

Ilaria, il 28 Settembre 2018 alle 17:28 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao mammine, volevo chiedervi in che settimana della gravidanza vi sono uscite le smagliature. Usavate prodotti specifici? È una cosa sulla quale voglio fare particolarmente attenzione, ma mi piacerebbe capirne di più

8 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 1 Ottobre 2018 alle 17:52
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto entrando al settimo mese e per ora nulla, neanche una smagliatura! Sto mettendo sempre l’olio di mandorle dolci 100% naturale preso in erboristeria o l’olio dei provenzali, fatto apposta per noi mamme in dolce attesa! E bevo tantissimo! Ovviamente però non escludo che possano sempre venirmi...io ce la metto tutta, però se deve succedere non posso farci niente 😋
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo già qualcuna prima della gravidanza. Ad oggi sono di 29+2 e non ne ho di nuove. Metto la crema della omia alle mandorle di giorno e l'olio di mandorle della stessa marca la sera prima di dormire, anche se spesso mi capita di dimenticare di utilizzare i prodotti Smiley xd la pelle è comunque più elastica Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono a 27 settimane e non ne ho, metto quando mi ricordo (3 volte in 27 settimane) l'olio di mandorle e per la doccia utilizzo il bagnoschiuma della neutro roberts all'olio di cocco o all'olio di mandorle

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io essendo già predisposta alle smagliature (le ho dall'età della pubertà) inizierò da subito a mettere la crema per prevenirle, infatti ho appena fatto l'ordine della crema rilastil 200ml (esistono delle offerte 1+1 a circa 30euro)

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato bio oil..sono a 38 settimane e nn ho una smagliatura!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io uso l'olio di mandorle della provenzali, sono a 22 settimane... io sono predisposta alle smagliatura, sui fianchi ne avevo già alcune ancor prima di rimanere incinta... da quando sono incinta uso l'olio e per ora non c'è ne sono di nuove... sicuro idratare non fa male ma se sei predisposta o comunque la tua pelle è poco elastica non esiste olio che non le faccia comparire! Prevenire è meglio però, inizia da subito non è mai troppo presto

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 33 settimane e non ne ho.
    Sappi che la cosa é un po "genetica", cioè se sei predisposta o meno, e se lo sei, purtroppo, nonostante i kg di crema ti usciranno (questo me l'hanno detto tutti)... Ovviamente mettere crema fa bene alla pelle e le potrai mal che vada attenuare.

    Ti dico cosa ho fatto io : appena fatto test e confermata la gravidanza ho usato subito creme idratanti e olio di cocco: non n marche strane o prodotti super costosi.
    Al mattino mi mettevo una crema più nutriente e corposa su seno, pancia, fianchi e glutei; post doccia usavo e uso una crema idratante più leggera; mentre di sera nel letto prima di dormire mi ungo con l'olio di cocco che lascio assorbire da solo (unge tanto, ne basta poco).

    Questo é quello che faccio io 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io. Sto usando l. Olio dei provenzali apposta per la gravidanza.. Sono di 14 settimane la. Pancia già c è per ora tutto ok. Niente smagliature... Speriamo bene.. Io lo sto mettendo da quando ho scoperto di essere incinta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione