Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Frida
Sposa Abituale Aprile 2018 Ferrara

Smaltire vecchio arredamento cucina...aiuto !

Frida, il 15 Ottobre 2017 alle 19:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Ciao ragazze!!!! Ho bisogno di un vostro aiuto....stiamo valutando di comprare una casa già arredata, ma sinceramente non sono di nostro gradimento né la cucina né il bagno. Mi sorge spontanea una domanda(scusatemi ma sono cresciuta senza papà, e non ho proprio idea di come si gestiscano questi cambiamenti ) se io volessi cambiare la cucina, a chi mi dovrei rivolgere? Nel senso...smaltire la vecchia cucina e cambiare le piastrelle (paraspruzzi)... aiuto 😦 vi ringrazio tanto!!!!!!!

5 Risposte

Ultime attività da Frida, il 16 Ottobre 2017 alle 09:08
  • Frida
    Sposa Abituale Aprile 2018 Ferrara
    Frida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Siete state gentilissime!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smaltimento isole ecologiche de proprio non vale nulla, altrimenti mercatino dell’usato se e ancora in buono stato, questione muro muratore e posatore di piastrelle se non volete far da soli! 🙂
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel negozio dove troverai la cucina fagli presente che hai già una cucina che deve essere smontata e smaltita, loro solitamente hanno un falegname di riferimento con cui vi possono mettere in contatto e organizzare lo smaltimento in contemporanea al montaggio della nuova cucina. Se la cucina però è in buone condizioni ci sono posti apposta che possono valutartela e poi prendersela. Se vale pochissimo la portano via senza darti nulla. Ovviamente il sevizio di smontaggio e smaltimento di paga sempre!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo dovrai contattare una ditta che si occupa anche di smaltimento. Io l'ho fatto con la vecchia camera da letto dei miei, si sono portati via il vecchio armadio, smontandolo e portandosi via tutto in camion. Lo stesso dovrei fare con la cucina se volessi cambiarla perchè è appunto quella dei miei che non ci sono più.

Sono lavori abbastanza fastidiosi però solitamente la ditta di costruzioni si occupa anche di smaltimento oltre ai lavori di ristrutturazione in casa.

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2018 Attiki
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mobiliere dove andrai a comprare la nuova cucina ritirerà anche la vecchia, o per lo.meno ti dirà come muoverti. Per quanto riguarda le piastrelle se ne occupa il muratore Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione