Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Precisa Ottobre 2018 Vicenza

Smalto allergia al nichel

Patrizia, il 1 Febbraio 2018 alle 09:12 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ragazze sono disperata...
sono allergica al nichel e da mesi ormai cerco uno smalto semipermanente o gel che sia testato.. quel giorno vorrei avere le mani curate, e anche x la luna di miele...
sto girando tante estetiste, contattando direttamente le aziende.. ma non sono ancora riuscita a trovare una marca testata al nichel (attenzione non nichel free).. a dire il vero ne avevo trovata una, ma rivendono solamente a centri estetici e non forniscono nessun centro della mia città e vicine.. che sfortuna.. non vado nemmeno periodicamente dalla estetista ( causa di questa allergia), quindi non posso chiedere che acquistino uno smalto di quella marca per me...
c’è qualche sposina allergica al nichel che saprebbe aiutarmi?
Grazie un bacione

19 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 17 Ottobre 2019 alle 20:29
  • R
    Sposa Novella Gennaio 2020 Taranto
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io o appena finito di farmi le unghie 3 anche io aime sono allergica cioe tempo fa le facevo con i prodotti non originali e tutto ad un tratto mi a fatto una reazione cioè mi facevano male le dita e mi pizzicavano o fatto una cura di cortisone ed e passato da li non o mai fatto nulla. Siccome a gennaio mi sposo . E come te vorrei delle unghia carine ed oggi o provato la mia estetista usa prodotti estrosa che usa anche su donne incinte e non contiene nikel sono naturali ed o provato ora speriamo a dio ❤
    • Rispondi
  • Gisel
    Agrigento
    Gisel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai provato a dare un'occhiata al negozio online Biounoshop? vende prodotti tutti nichel tested li puoi comprare e portare all'estetista Io faccio così anche con il parrucchiere

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, se mi facessi sapere ti sarei davvero grata ❤️
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh,vai in farmacia e fatti consigliare altrimenti fai il sacrificio quel giorno e poi te lo togli il giorno dopo lo smalto.
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non ho idea di cosa usa anche perché non me intendo 😂 so che è allergica al nichel e altre cose è proprio per questo non ho mai potuto regalargli profumi, creme ecc perché le compra e ordina solo ed esclusivamente in farmacia su consiglio della dermatologa comunque appena la vedo glielo chiedo e te lo scrivo o qui o in privato ☺️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In passato facevo gel e semipermanente anche io.. e avevo sempre le mani devastate.. non ci penso proprio a usare prodotti non testati.. purtroppo ho la pelle molto sensibile e reattiva
    • Rispondi
  • Dorica
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma prova gli smalti gel della tua estetista,se non vedi reazioni stai a posto.Io mi preoccuperei più per la pelle,io con le unghie non ho mai avuto problemi di allergia infatti faccio colate e semi permanenti.
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Master Luglio 2018 Roma
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara prova ad andare nei negozi biologici. Di solito vendono prodotti che non fanno allergia
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo.. sono anni che sono allergica e per fortuna i cosmetici sono abbastanza reperibili.. ma non riesco a trovare smalti semipermanente o gel nichel tested! Gli smalti normali per fortuna qlcs su troca
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco bene tua suocera? Usa semipermanente o gel? Saresti così gentile da chiederle la marca che usa?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In farmacia trovi tranquillamente delle linee nichel free... Anche nelle profumeria ben fornite... Purtroppo è un allergia diffusa... Trovi anche i trucchi...
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Mia suocera è allergica al nichel ed altre trecento cose 😂 lei li ordina direttamente in farmacia e poi quando va dall’estetista se li porta dietro per farseli applicare!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova smalto gel Estrosa...ecco la composizione
    • Acid-free
    • Senza formaldeide
    • Senza toluene
    • Senza dbp
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che ti devi accontentare di uno smalto semplice... Per un giorno durerà !!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh ok, e uno smalto senza gel non ti piace?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se solo lo trovassi testato po comprerei e poi mi arrangerei! Una mia amica fa le unghie a casa quindi in caso me lo farebbe lei.. ma non riesco a trovare il prodotto!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smalti testati semplici li ho trovati e li uso senza problemi.. per quel giorno vorrei però qlcs di più sicuro che non si rovini e che faccia un bell’effetto come il semipermanente e gel...
    nel mio paese c’e Una estetista che usa qualche cosmetico nichel tested, solo per la pulizia del viso però purtroppo... quindi niente unghie!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se li comprassi tu e te li facessi mettere? Io per i trucchi faccio così (;
    • Rispondi
  • Dorica
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono allergica al nickel e per un po' ho usato gli smalti della FreeAge in farmacia,ora metto di tutto e non ho problemi con lo smalto ma con i prodotti che usano i centri estetici per la pulizia del viso. Nessun centro estetico ha prodotto nickel free o nickel tested,al massimo ripiegano su prodotti per pelli sensibili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione