Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Gennaio 2014 Firenze

Smalto cotto?

Silvia, il 19 Novembre 2013 alle 00:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha mai provato lo smalto cotto? È vero che dura di più? Si può usare anche per il french? Sto pensando se sceglierlo per il gran giorno! Grazie!

13 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Novembre 2013 alle 21:07
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li uso con il top coat e mi durano anche 10 gg!!

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo smalto cotto e' la stessa cosa del semi permanente?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo opterò per questo tipo di smalto, il gel non mi piace proprio, voglio che la mani risultino naturali e questo tipo di smalto è proprio normalissimo. Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2014 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Miki...io sono ancora indecisa...se oltretutto la lunetta bianca tende a scurirsi, credo che opterò per il french classico, anche fatto da me!

    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se intendi il semipermanente, io te lo onsiglio!! Dura fino a 3 settimane e non rovina le unghie come fa invece il gel.. una mia amica ha fatto anche il french così.. l'unica cosa è che doo un paio di settimane il bianco si scurisce un pò, ma per gli altri colori non c'è problema. Io però credo farò il gel per il gran giorno.. ricostruzione e via.. Smiley winking

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto il semi permanente solo una volta, ma. On mi è piaciuto moltissimo, preferisco il gel.

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Aprile 2014 Lecce
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si certo ! Rimane lucido per settimane senza problemi! Io sono in svizzera e lavoro con lo smalto della O.P.I! non so se in italia, o dalle tue parte qualche estetista che lo usa c'é... prova a chiedere! :0)

    Della OPI anche i smalti normali sono fantastici ! E se li usi per bene cioé: base - 2x colore - top coat il tuo smalto rimane brillante ed é resistente per qualche giorno! :0) Ideale anche per chi vuole fare la manicure a casa!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2014 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille! allora si può avere l'effetto lucido? che bello! temevo che con quest'espressione si intendesse uno smalto opaco, forse pensavo alla terracotta!!!

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Aprile 2014 Lecce
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve ragazze! Lo smalto cotto, anche chiamato smalto semi-permanente é geniale!

    E uno smalto che se applicato da professioniste... può durare fino a 3 settimane, si puo fare french e nail art come se si usasse il gel normale (più conosciuto) ! E ideal per il grande giorno, perché non c'é pericolo che si scheggi, o che si rompa un unghia visto che, anche se lasciando un aspetto molto naturale, l'unghia viene rinforzata! :0)

    Dopo il matrimonio però, non provate a toglierlo da sole... ma tornate dall'estetista, perché abbiamo un solvente speciale! Cosi l'unghi non sarà rovinata... ;0)

    Spero avervi dato un pò di info in piu! :0)

    unghie smalto semi permanente!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2014 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    può darsi...però sicuramente non è quello in gel. credo che sia uno smalto abbastanza "classico", ma asciugato in modo tale da renderlo più resistente.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai sentito!ma non è che è lo smalto semipermanente?

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2014 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Claudia, nemmeno io conosco questo metodo, per quello chiedevo...me ne ha parlato l'estetista Smiley smile magari potremmo provarlo qualche tempo prima del gran giorno, per capire se ci piace o no. credo che sia molto più resistente di uno smalto normale. un bacio!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmm mi apRi un mondo,mai sentito

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione