Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2017 Como

Smalto...semplice

Valentina, il 6 Ottobre 2016 alle 11:48 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11

Ciao ragazze. Ho una domanda per voi a proposito della manicure. Non sono abituata a farmi manicure, non ho mai rifatto le unghie e non ho mai fatto smalto semipermanente...insomma, non ho mai fatto nulla. Metto sempre lo smalto e di solito opto per colori piuttosto forti e saturi (fucsia, bordeaux, blu, verde scuro...).

Guardo spesso i topic qui sul forum riguardanti manicure e non so bene cosa fare per il mio matrimonio. Non so se "osare" una ricostruzione e delle decorazioni particolari, o mantenere il mio stile, magari scegliendo qualcosa di molto semplice e con un colore neutro rispetto al mio solito.

Per darvi un'idea, oggi ho provato questo smalto di cui vi posto le foto sotto. L'ho comprato a giugno in occasione di un matrimonio a cui sono stata invitata perchè, essendo una tonalità neutra, ho pensato fosse piu' indicato...e alla fine ho optato per uno smalto corallo Smiley tongue

Nelle foto forse non è evidente ma è un rosa - latte molto chiaro.

Secondo voi qualcosa del genere andrebbe bene per il matrimonio o è troppo semplice? Come potrei in caso "migliorare"? Contate che le unghie normalmente le ho un po' piu' lunghe e che in effetti lo smalto non è messo molto bene perchè ero di fretta...

Grazie mille a tutte.

Smalto - Luce naturale - foto 1

Smalto - Luce naturale - foto 1

Smalto - Luce naturale - foto 2

Smalto - Luce naturale - foto 2

11 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 6 Ottobre 2016 alle 12:43
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Uh come ti capisco, sono cadaverica come te e infatti ho scelto un bianco perla/avorio. Confermo che secondo me la manicure sta benissimo Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao, grazie mille. L'abito non c'è ancora, comunque sarà bianco, non bianco ottico o bianco latte, ma qualche tonalità tipo avorio. Ho provato diversi abiti e il bianco ottico mi sta molto male, essendo io di carnagione cadaverica, mentre bianco avorio e simili mi stanno bene. Anche champagne e rosa cipria non mi stanno male, ma mi vedo piu' adatta con un bianco. Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao. Probabilmente l'abito sarà tutto bianco, perchè il colore che abbiamo scelto come tema è un po' scuro e l'idea di inserire qualche elemento colorato nell'abito non mi convince molto.

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parer mio è considera che sono ancora più semplice di te direi che vada benissimo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao, grazie mille per il tuo parere!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è molto adatto! Di che colore è il tuo abito?

    • Rispondi
  • Maria Rosa
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Bari
    Maria Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo abito nn ha nulla di colorato credo che solo il bianco o il colore che hai postato vadano bene. Io nn amo molto le unghie con decori quindi per me sarebbe una idea da scartare.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo sia colore che lunghezza. Unghie lunghe e decirate non le trovo molto fini...
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me va benissimo per il matrimonio! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione