Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Novella Settembre 2026 Brescia

Smoke bomb

Ilenia, il 6 Maggio 2026 alle 14:39 Pubblicato in Fai da te 2 3
Buongiorno, ho visto che in tanti effettuano lo smoke Bomb fai da te, è possibile avere maggiori informazioni da chi lo ha effettuato?

3 Risposte

Ultime attività da Mary, il 6 Maggio 2026 alle 17:23
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

credo che se cerchi tra i fornitori sul sito ne trovi vari che offrono il servizio e puoi avere una idea di prezzo tra coloro che sono nella tua zona.

Come diceva Lucia, un fornitore ieri ha spammato vari servizi tra i post della community e puoi provare a vedere..

Per quanto l'idea possa essere carina, noi abbiamo deciso di evitare di farli proprio perché li fanno in tanti e l'effetto "social" non è proprio di nostro interesse, anzi! Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia amica le ho organizzate con un gruppo di invitati. Si sono semplicemente procurati dei fumogeni tipo quelli da stadio e quando sono entrati al ricevimento dietro c'erano gli amici con i fumogeni. Effetto smoke si, bomb invece no, perchè ovviamente non hanno lo sparo iniziale.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao qui in community ieri hanno aperto un topic a riguardo penso siano fornitori,e vietato sponsorizzare ma se gli invii una email magari saprà dirti qualcosa😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione