Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma

sms riepilogativo

Roberta, il 26 Agosto 2020 alle 20:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 14
Ciao ragazze stavo buttando giù qualche riga per un sms che vorremmo mandare un paio di giorni prima agli ospiti, dove li rassicuriamo di tutte le precauzioni prese, e dei protocolli che anche loro dovranno rispettare (mascherina si mascherina no ecc) aggiungendo qualche info logistica per parcheggio ecc .. chi altro l'ha fatto? Cosa avete scritto, grazie

14 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 27 Agosto 2020 alle 09:43
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una lettera pdf condivisa in WhatsApp... Abbiamo scritto le precauzioni covid, il fatto che ci sono già i coni col riso, che non si possono lanciare coriandoli (regola villa).
    Abbiamo aggiunto la data termine conferme e chiesto intolleranze... L'abbiamo inviata un mese e mezzo prima delle nozze.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea! 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci stiamo pensando 🙃 però non abbiamo ancora deciso che cosa scrivere.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!!!!! Dai che ci siete!!!
    Un abbraccio fortissimo 🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho mandato un messaggio un mese prima e lo farò anche venerdì, a 2 giorni dal matrimonio! Ti lascio la mia bozza:
    Buongiorno!

    Mi scuso innanzitutto per il tipo di messaggio che sto inviando visto che sto facendo un inoltro a tutti i partecipanti al ricevimento del matrimonio, ma è molto più rapido 😂

    Ci tenevamo a specificare un fatto a cui teniamo particolarmente vista la situazione attuale: stanno aumentando i contagi ora in Italia, la maggior parte a causa di giovani rientranti dall’estero. Stanno anche aumentando i focolai dovuti ad eventi come battesimi, matrimoni, ecc.. ecco, noi vorremmo evitarlo. L’unico modo in cui possiamo almeno provarci è di chiedere a tutti gli invitati rientrati dall’estero (qualsiasi paese fuori dall’Italia) o rientrati da situazioni di possibile contagio (es. discoteche senza mascherine tutti ammassati, o altro) entro le DUE SETTIMANE PRIMA dell’evento, di fare un TEST SIEROLOGICO (test rapido) prima di venire alla festa.

    Questa richiesta non è fatta a caso, ma è fatta per proteggere i nostri invitati in primis, visto che ci saranno persone a rischio (come i nostri nonni, bisnonni, persone malate, diabetici, bambini, donne incinte) e per proteggere anche i familiari dei presenti viste alcune situazioni delicate, perché chi partecipa e viene a contatto con una persona malata, è portatore.

    Detto questo vi invitiamo a fare il test prima della festa se siete stati appunto in una delle situazioni scritte prima, se non volete farlo, vi chiediamo gentilmente di rinunciare al ricevimento (e ci scoccerebbe molto, quindi fatelo!!)

    Speriamo possiate capire la situazione delicata del momento, non possiamo permetterci il rischio.

    Un bacio


    Gloria e Marco”

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci stiamo pensando. Penso però che faremo una cosa formale come se fossero delle istruzioni perché non voglio che venga sottovalutato se scritto in modo più spiritoso. Inoltre faremo un gruppo Facebook per le foto e lo scriveremo anche lì e ricorderemo i giusti comportamenti anche a fine cerimonia prima del ricevimento. Può sembrare noioso ma credo che tutti possano apprezzare l'importanza data alla sicurezza
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhaaah si anche noi dobbiamo risentire tutti gli invitati!!! 😅😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi sto scervellando sul wa carino da mandare. Non mi viene in mente nulla, ma a un mese di distanza, ho ancora il 50% degli invitati che non si è fatto vivo.

    Urge un wa "sveglia"!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho fatto il wedding site!!! L’ho trovato utilissimo perché ho potuto inserire alcune informazioni in più rispetto alle partecipazioni (esempio: indicazioni stradali, parcheggi, ecc.). Credo che più avanti invieremo un whatsapp simpatico inserendo anche il link al sito internet, dove inserirò una pagina con tutte le informazioni utili riguardo le disposizioni che dovremo seguire (dato che comunque possono essere in continua evoluzione). Cercheremo di fare qualcosa di non troppo pesante ovviamente, ma credo sia giusto, perché va benissimo festeggiare, ma deve esserci anche il rispetto per tutti. 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alla fine io ho fatto così:

    https://www.matrimonio.com/website/index.php?idWebsite=110811&idPage=21616964

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Vi sentiremo vicini anche se dobbiamo stare distanti, sappiamo che vedremo i vostri sorrisi fin sotto la mascherina!" può essere un'idea?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho fatto il sito del matrimonio con tutte le indicazioni: tempi, orari, percorsi, parcheggi.

    Aggiungerò una pagina lì.

    Hai ragione. Bisogna tranquillizzare le persone.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo☺️ credo di abbellito anche con qualche emoticons per nn renderlo troppo pesante e nn generare ansia🤭🤭🤭
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho consigli da darti ma ti rubo l'idea!

    Soprattutto sulle mascherine e sul distanziamento.

    Grazie!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione