Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta

Snaidero o stosa cucina

Francesca, il 1 Agosto 2017 alle 10:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Buongiorno mi sono fatta fare due preventivi per la cucina...uno stosa sui 7000, l'altro snaidero 8500. A livello qualitativo snaidero è effettivamente migliore? O il prezzo piu alto è dovuto a una maggiore pubblicità di snaidero rispetto a stosa?

15 Risposte

Ultime attività da Simona, il 1 Settembre 2017 alle 17:21
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non conosco la Snaidero.. Posso dirti che io ho una stosa e mi trovo bene Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che potremmo leggere mille recensioni stra stosa, snaidero, Lube, veneta cucine, doimo e via così.. Sono tutte medio target e tutte molto buone, sennò si va ai "piani alti" tipo schiffini, minacciolo (ovvio partono dai 10.000 le base)... Non ho letto più di tanto le opinioni in giro perché ognuno dice la sua esperienza , mi sono fatta un'idea in base all estetica, alla fiducia che mi ha ispirato il venditore, alla garanzia, alle sensazioni a pelle! Sennò non è più finita!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Snaidero è veramente superiore qualitativamente, purtroppo il modello che piace a me lo fa stosa e non Snaidero se no avrei scelto quest'ultima come azienda
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del parere
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non conosco la Snaidero, ma una mia amica ha la cucina stosa e non è che sia tutta questa qualità, di carina è carina, ma si vede che è una marca media...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Snaidero anche io!! Stosa è buona ma più di qualche rivenditore ma anche conoscenti mi hanno detto che Snaidero è migliore.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio x i consigli 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Snaidero è una garanzia... ho sentito delle recensioni non molto positive su stosa... ma comunque per scegliere una buona cucina basta sapere in che materiale è fatta... l'impiallacciato e quello più economico poi c'è il laminato il laccato e il legno... il migliore è il legno ma è costosissimo... l'impiallacciato è sconsigliato... se non vuoi spendere tanto ma vuoi un buon prodotto o la prendi in laminato o laccata... poi se trovi la cucina con pannelli in legno laccati hanno una marcia in più... insomma queste sono le basi per scegliere una buona cucina...

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie in effetti siamo più orientati sulla snaidero anche per una questione di maggiore fiducia nel rivenditore
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Snaidero è decisamente il top, basta vederla dal vivo per valutare la differenza.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te sul discorso lube nn mi sono fatta fare preventivi perché i modelli che propone nn ci piacciono però come qualità stosa sta un pelo sopra.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Francesca ciao..guarda noi abbiamo fatto vari preventivi ma alla fine qualitativamente rispetto alle altre stosa è il top e ti dirò anche rispetto a lube che ormai è diventata come scavolini che hanno il nome (ovvio sono buone anche loro )Cmq aspetto che mi arrivi la mia stosa...e ti farò sapere per quanto riguarda snaidero non saprei..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una stosa e mi hanno detto ke è ottima
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Anna ·
    • Segnala