Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Soggiorno/consolle allungabile

Eleonora, il 21 Aprile 2020 alle 16:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ragazze buongiorno dato che le nozze di luglio sono state rimandate a luglio 2021 stiamo iniziando (almeno io )a pensare all arredamento della nostra casa .. Da settembre sarà libera e cercheremo i mobili. .. abbiamo più o meno delle idee di stile ecc ma vorrei capire chi di voi ha la consolle allungabile??Noi stiamo pensando di comprarla per avere un soggiorno più grande quando verranno ospiti ecc la apriamo. Ho visto una di 305 cm. La più lunga.. Avete foto dei vostri soggiorni ??volevo idee 😊😘 grazie in anticipo a tutte

8 Risposte

Ultime attività da Lollo, il 18 Dicembre 2020 alle 14:47
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero ?una o 2 consolle con 20 persone ??Sisi di comprarla la comprerò. Sai dirmi lo spessore della tavoletta ??in video la vedo sottile. È resistente ??epoi con le sedie che sedie usi??stavo vedendo le impilabili .. salvaspazio
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soggiorno/consolle allungabile 1
    Te la straconsiglio. Io generalmente ce l’ho in cucina in versione quadrata e durante le feste l’inverto con il tavolo del salone. Con tutte le allunghe, a Natale sono riuscita a sistemare 20 persone! È comodissima
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrò anch'io. Al momento ho visto queste e le ho salvate. Noto la qualità del legno. Però certamente se girovagando notiamo prezzi bassi e ottima qualità l acquisteremo ma sempre da 305cm. 12 coperti.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta! Io ne ho viste di convenienti su Amazon e sul sito di Mondo Convenienza, appena possibile ci farò un giro!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi a noi servirebbe nel soggiorno.. Perché ci piace la cucina con la penisola. Quindi noi mangiamo in cucina se vengono ospiti apro la consolle e via 😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello di mia suocera è molto simile, spero è davvero grande! Ti salva moltissimo spazio, ma al bisogno hai una tavolata. Poi nel salotto secondo me sta bene
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Soggiorno/consolle allungabile 2

    Soggiorno/consolle allungabile 3

    Soggiorno/consolle allungabile 4
    Ecco ciò che vidi.interessante
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ne voglio acquistare una! Non ho foto da mostrarti, ma mia suocera ce l'ha in soggiorno: quando è chiusa è un piccolo tavolino attaccato alla parete, nemmeno si nota, quando si allunga ci mangiamo in 10 molto comodi, è anche piuttosto semplice da allungare. Per me è un'ottima soluzione. Mi sono un po' guardata in giro e i prezzi si aggirano in media dai 200 in su, per una cosa che abbia un po' di qualità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione