Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Aprile 2024 Milano

Sognare e ricordare...

Alessia, il 4 Aprile 2020 alle 14:43 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Ciao a tutte!
Sono nuova da queste parti... cerco di capire come funziona.
Allora, il periodo non è dei migliori, mi spiace soprattutto per chi aveva organizzato in questi giorni il matrimonio Smiley sadDai, ormai è così , accettiamo e utilizziamo questo tempo per prenderci del tempo per noi è magari fare qualche modifica al fine di migliorare Smiley winkingVisto che dobbiamo stare a casa , nulla di impedisce di sognare un po’...Smiley winking vi va di raccontare come vi siete conosciuti con il vostro fm? Avete sentito una vocina dentro di voi che vi diceva fosse lui? Vi ascolto!

8 Risposte

Ultime attività da Savi, il 4 Aprile 2020 alle 20:00
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è strana la vita a volte 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai!!!! Vedrai che entro autunno sarà tutto risolto e saranno più felici che mai!😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♾😊 che bello..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa te .... 😊😘
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 4 anni fa anche se io non l'ho mai considerato 😅 era un cliente del bar dove lavoravo. Era un anno che mi stava dietro e non mi ero mai accorta di nulla, quando una sera di calma piatta nel locale abbiamo scambiato quattro chiacchiere in più ma nulla di che. Continuava il rapporto normale e amichevole di barista e cliente. Quando ha saputo che mi ero licenziata quindi non avrebbe avuto più modo di vedermi mi ha chiesto di uscire.... Senza pensarci anche se nn è da me ho detto si. Da lì non ci siamo più lasciati.... ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con mio marito ci siamo conosciuti su internet, frequentavamo lo stesso forum... quando lui è comparso la prima volta sul forum ho avuto una strana sensazione, come se "vedessi" un uomo entrare in una stanza, salutato con affetto e considerazione da tutti i presenti. Questo perché era molto conosciuto e stimato in quel forum, anche se era da un po' di tempo che non ci scriveva. Fortunatamente siamo riusciti a scambiarci qualche messaggio e a capire che avevamo molte opinioni in comune. Poi da cosa nasce cosa, abbiamo iniziato a scriverci privatamente, poi a sentirci per telefono, alla fine ci siamo dati un appuntamento (abitavamo in città diverse) e dalla prima volta che ci siamo visti non ci siamo più lasciati. Questo avveniva nel 2006, adesso siamo sposati da quasi 9 anni

• Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui era il fidanzato di una amica. Lei lo ha lasciato, io le ho detto che ero interessata. A lei non fregava un tubo di lui e mi ha dato il consenso. (successivamente però appena c ha visti insieme la prima volta, le è scattato qualcosa (((penso si è sentito ferito il suo ego!))) e ha chiuso la nostra amicizia). Ho capito da alla seconda settimana di frequentazione in poi che era quello giusto con cui costruire una famiglia. Ora dopo 10 anni di fidanzamento, di cui 5 a distanza, ci sposiamo.... Coronavirus permettendo ci sposiamo questo autunno
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 14 anni fa sul posto di lavoro, entrambi fidanzati ma è scattato qualcosa di diverso x entrambi... è stato magico 😍... adesso sono 13 anni che siamo insieme!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione