Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Ottobre 2022 Padova

Sogni matrimonio

Giulia, il 13 Luglio 2022 alle 06:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao a tutti/e stanotte è capitato anche a me il primo sogno sul matrimonio eravamo io e il mi fm a casa nostra nel nostro giardino e venivano solo alcune mie colleghe di lavoro a ritirare le bomboniere che non sono state nemmeno invitate 😂 e né la mia testimone ne i miei genitori erano presenti 😱 e a voi succede? ci leggo

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Luglio 2022 alle 09:41
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai per fortuna!! 😍
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ho fatto una marea di sogni, tutti brutti...sognavano che le cose andavano male, sognavo che arrivavo il giorno del matrimonio e avevo dimenticato di fare delle cose...poi per fortuna è andato tutto bene
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, principalmente sogno che ci rechiamo dove ci sposeremo e all'hotel, forse è anche il mio bisogno di ferie🤣 ma ho anche sognato che dovevo andare a provare l'abito e lo avevano fatto provare ad altre spose e si erano tirati i fili o che indossavo il bolerino e spaccavo il pizzo con le braccia perché ero ingrassata.
    Ho sognato che provavo la fede a casa e diventava completamente nera, riprendeva colore solo rimettendola nella scatolina con l'altra 🤣.
    In un altro sogno si presentavano fuori dal comune tutti i parenti (non invitati visto che noi non abbiamo invitato nessuno), arrivavamo in ritardo in comune e dovevamo sperare che ci dessero l'appuntamento per il giorno dopo.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le rane nella torta sono strane forti... e si, sei in ottima compagnia 😂 😂 😂

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha oddio le rane dalla torta 😂 però magari i codini non sono così male come acconciatura alternativa!! 😂 grazie almeno sono in buona compagnia!!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mettiti comoda, ho iniziato da gennaio a fare sogni assurdi..

    l'ultimo sogno è stato davvero impegnativo: la parrucchiera non si presentava per cui mia madre mi acconciava i capelli facendomi dei codini alti e dalla torta uscivano le rane... Ripensandoci fanno ridere ma al momento ho di quei mal di pancia che ti lascio immaginare Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No che figata!! si si conosco il cosplay 😍 ahaha immagino però il dramma del cambio abito!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma davvero 😂 e che pensavo di esserne immune 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco ho fatto un sogno simile anche io! Non oso immaginare che sogni farò quando mancheranno poche settimane Smiley laugh

    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato che una zia non approvava l'abito e il bianco, quindi finivo per sposarmi con un Cheongsam (abito tradizionale cinese) rosso, con la suddetta zia che mi diceva "hai visto? Questi sono gli abiti che ti valorizzano, sembravi una bomboniera con l'altro".
    Il cheongsam era comunque stupendo, adoro i vestiti cinesi e mi stava davvero bene, ma amo il mio abito 😅
    La cosa divertente in tutto ciò è che sono italiana, non ho neanche lontanamente origini cinesi, quindi non so perché se ne siano usciti con il volermi "in cosplay" anche per il matrimonio 😂😂(Faccio cosplay di solito, ossia mi vesto da personaggi di anime, videogiochi o Disney per eventi)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione