Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2023 Milano

Sogni (o meglio incubi) prematrimoniali

Adele, il 6 Maggio 2023 alle 09:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno sposine, stanotte ennesimo incubo non ne posso più! Cammino verso l'altare ma mi rendo conto che qualcosa non va... tra le risatine generali mi accorgo con orrore che sono in mutande! Mi sveglio in panico!!! Pensavo che questi sogni succedessero solo nei film americani e invece!!!

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Maggio 2023 alle 11:25
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ho letto che è un sogno ricorrente e che è normale avere incubi pre matrimonio. E' un evento importante e il nostro inconscio reagisce anche così :-) Io ho sognato che mia zia parrucchiera mi rovinava i capelli facendomi un taglio orribile tutto spreciso e un colore arancione sbiadito. Menomale mi sono svegliata! Poi ho sognato che si faceva troppo tardi e saltava tutto!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Agosto 2023 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure a me è successo😫
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato di avere un velo foderato pesantissimo orribile🙄 ho un'ansia per l'abito che non vi dico... perché è un modello unico sartoriale 😩
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato che il mio fm mi ha lasciato il giorno delle nozze e che dovevo comunicare a tutti che non ci sposavamo più. Per fortuna manca poco al matrimonio perché sono sempre più in ansia...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io negli ultimi tempi faccio sogni del matrimonio...puntualmente catastrofici!🤣 Penso che il nostro cervello stia elaborando ansie più o meno esplicite!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato di avere un vestito diverso. Non so te comunque io ne posso piu’. Mi viene la nausea. Non e’ ansia e’ proprio nausea.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì! E io che non mi sono mai sentita in ansia probabilmente invece lo ero!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che roba tremenda 😂 questo perché sono le nostre paure più nascoste che escono in sogno 😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahha anche io ho fatto lo stesso identico sogno!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e successo di sognare che ci stavamo sposando ma era il giorno sbagliato 🙈🙈 non c'era nessun fornitore nemmeno il fotografo perché erano tutti prenotati per il giorno successivo 🤦🏻‍♀️
    L'altra notte invece ho sognato che qualcuno ci rubava la torta nuziale 🤣🤣🤣

    Se vado avanti così prima che sia ottobre impazzisco 🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha aiuto! Il mio primo “incubo sul matrimonio “ l’ho fatto ieri, mancavano le bomboniere ed ero nel panico, poi la gioia di sapere che quel giorno fosse finalmente arrivato mi ha fatto pensare: vabbè ordinerò le bomboniere che mancano tra qualche giorno 🤣🤣
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la prima volta era il giorno del matrimonio e non c'erano né la parrucchiera né la truccatrice 🤣🤣🤣🤣😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 🙈 ti capisco …. E ti capiterà spesso 😂 io la prima volta ho sognato che era la mattina del matrimonio e non avevo ancora preparato nulla! Wedding bag da fare, Tableau … tutto, ho dovuto controllare la data sul telefono almeno 10 volte per capire che era un sogno 😂 un’altro fatto da poco , ho sognato che le fedi non erano pronte, che il gioielliere diceva : forse fra un mese e mezzo o due (io mi sposavo dopo 1 mese) tutto così assurdo 😂 la mente fa brutti scherzi quando siamo stressate
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahaha e invece no, a me ultimamente si sono rallentati un po' però ormai sono quasi a posto con tutto.. -17
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione