Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Maggio 2021 Viterbo

Sogni strani ma belli

Valentina, il 14 Marzo 2021 alle 10:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Buongiorno spose! Stanotte ho fatto un sogno di cui ho vaghi ricordi ...ma ricordo perfettamente che io e FM ci sposavamo. Certo non come avevamo sognato...ma riuscivamo a realizzarlo! Tra l’altro avevamo due fedi bruttissime , di pessima bigiotteria e brutte esteticamente ... piatte e larghe di acciaio ... una cosa da far rabbrividire ma... nonostante questo ero FELICE! Anzi eravamo felici, felicissimi per aver realizzato il matrimonio. Mi sono alzata con una sensazione piacevole e positiva nonostante i pochi dettagli che ricordo del sogno non fossero poi così belli. La
Cosa bella è proprio l’aver celebrato la funzione nonostante tutto e tutti... è stata come una vittoria, una sorta di consapevolezza che tutto si realizzerà comunque anche se non potremo avere al 100% il matrimonio senza restrizioni ... e dire che ieri sera ero andata a dormire con qualche preoccupazione visto che proprio ieri , consegnando alcune partecipazioni, abbiamo ricevuto qualche ipotetica defezione da parte di parenti stretti che non sono sicuri di venire ....nonostante questo mi sono alzata con la consapevolezza che saremo io e lui e che tutto il resto non conta ... è solo un di più .... RAGAZZE SPOSATEVI E NON RIMANDATE .... credeteci ❤️❤️❤️ In foto vi allego le fedi simili a quelle che ho sognato stanotte 🤣🤣🤣Sogni strani ma belli 1

8 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 14 Marzo 2021 alle 11:34
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Siiii...sono sogni che fanno riflettere e sperare

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo 💪🏼😍❤️ Spero con questo post di aver dato speranza anche a tutte quelle spose che invece stanno facendo incubi terribili ❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta ... 😍 finora, a parte l’ansia nella vita quotidiana, non avevo mai fatto sogni particolarmente brutti e questo da una parte mi rincuorava....sognare una cosa positiva mi sta dando quella grinta in più che in questi ultimi giorni stava vacillando ❤️ Ce la faremo... questa è la cosa importante ... tutto il resto è contorno.. ed avere la possibilità di parlare e confrontarmi con questo gruppo di donne future spose e già sposate mi aiuta tantissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏼💪🏼💪🏼❤️❤️❤️ Ce la faremo ad ogni costo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato anche a me,nel sogno avevo un vestito orrendo,di un tessuto lucido e ingiallito,ma io ero comunque contenta😅(penso che in realtà mi sentirei male con un obbrobrio del genere addosso)Però a me manca ancora un anno😉
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero un bel sogno... forza e coraggio che il nostro giorno arriverà anche senza tutto il contorno...ma l'importante è unirsi e ufficializzare quest'amore

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sogno bellissimo, finalmente una sposa che fa sogni positivi e non i soliti incubi causati dall'ansia da prestazione 😊 Credo sia il tuo inconscio che ti manda messaggi incoraggianti, penso che nel profondo tu sia davvero convinta che l'importante è sposarsi al di là del contorno. E quindi sono certa che realizzerai il tuo sogno ❤️ Anche le fedi sono un di più...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ultimamente sto sognando spesso il mio matrimonio. Una volta ho sognato anche gli invitati con le mascherine😅 ce la faremo, crediamoci💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione